Creato da kira1999 il 28/03/2009
viverepervivere
 

X CARLA.

Scritte by Follettarosa

TI AMO

CARLA

piu' della

mia vita.

Nessuno

spezzera'

le nostre

catene

d'AMORE.

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

L'INFORMAZIONE.

 

VIGNETTA.

 

CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI.



Se li abbandonate i bastardi
siete voi

 

LOTTIAMO CONTRO LA PEDOFILIA.

 

1 x la mia dolce meta'.

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia, ma vennero le onde a cancellarlo. lo scrissi di nuovoma venne la marea a distruggere la mia fatica. lei mi disse, perche tenti d'immortalare una cosa mortale ? io stessa spariro allo stesso modo,e persino il mio nome sara' cancellato dal tempo. no, gli dissi lascia che siano le piccole cose a morire,tu invece vivrai per sempre, le mie parole scriveranno nel cielo il tuo nome. e nel cielo, mentre la morte abbattera' il mondo intero, vivra' per sempre il nostro amore

 

3 x la mia dolce meta'.

Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore ,angelo dagli occhi verdi. e tento di ingannare il tempo. che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. quando sei infelice , un momento puo' durare un'eternita'. puo' contenere delle ore quando sei innamorato... vorrei il tuo viso per carezzarlo nei miei domani. ti vorrei con me donna fragile e forte,compagna di gioia e dolore. fossi vicino a me ......nulla potrebbe mai piu'farti scendere una lacrima se non per amore. ti amo Carla.

 

 

Sosteniamo l'abbruzzo

Click here to find out more!

 

SE VI VA'.

 

I TENERISSIMI.

 

TANTI BACI.

 

X LA VISITA

 

LA PAROLA PIU' GRANDE AL MONDO.

Voglio guardare a lungo il cielo,in una notte splendente,scoprire una nuova stella per darli il tuo nome cosi......per sempre,chi pronunciera' quel nome,parlera'd'amore.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

PerturbabilescenictrecentoGiuseppeLivioL2luigi2178pierbus1965dicembrina71alessiofarefrancesca.demomid2ggrafica71toccibarlastsummerpaolo.antognellikira1999plulinocmlstilly
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANUELA.A.

 

DARVIN.

Darwin
Qui si pensa che il metodo scientifico sia la base del progresso umano; che il relativismo scientifico sia la base della scienza moderna; e che Darwin sia un grande.
 

.

Foto di margo2002

Voglio guardare a lungo il cielo,in una notte spendente,scoprire una nuova stella per darli il tuo nome cosi..........per sempre,chi pronunciera' quel nome,parlera' d'amore. 

 

 

 

2 x la mia dolce meta'.

Non ti ho dato nulla, forse nemmeno un sorriso, nulla perche' nulla mi ha dato la vita, se non un nuovo muro su cui piangere. ma anche tra le pietre di uno sterile muro puo' sempre nascere il fiore della speranza. sara' quel briciolo di terra , quella goccia di acqua che bagnando il seme del mio cuore lo aprira' all'amore, forse per sempre, forse per un attimo felice, forse per un'inutile illusione. non torni mai la siccita' dell'ipocrisia a uccidere un cosi bel fiore le sue radici scenderanno sempre piu' profonde nel tuo cuore, e' la tua linfa a darli i suoi spenditi colori a darli la vita a dirli domani.... con te AMORE. Carla ti amo. 

 

 
 

 

the my city

Post n°20 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da kira1999
Foto di kira1999

i love sora

 
 
 

CONCERTO PRIMO MAGGIO.

Post n°18 pubblicato il 01 Maggio 2009 da kira1999

Concerto 1° maggio 2009
Vasco Rossi, Caparezza e Marlene Kuntz
 Sarà un primo maggio ricco di star quello di quest’anno; alla già annunciata presenza del grande Vasco si aggiungono quelle di Edoardo Bennato, Caparezza e Stefano Bollani con il suo quintetto.

 

Un mix di rock, blues e jazz d’autore che intratterrà il pubblico di piazza san Giovanni, sul palco salirà anche Manuel Agnelli degli Afterhours, Francesco Bianconi dei Baustelle e non mancheranno i Marlene Kuntz, al top delle classifiche italiane.

ELENCO COMPLETO CANTANTI CHE SALIRANNO SUL PALCO -NUOVE AGGIUNTE-

 Come annunciato a dirigere l”orchestra” del concertone, quest’anno dal titolo “il mondo che vorrei” -che è anche il titolo dell'ultimo singolo di Vasco-, sarà Irene Grandi insieme a Sergio Castellitto, una presenza fondamentale quella di Castellitto per facilitare la presenza di Vasco Rossi che suonò già al 1° maggio di 10 anni fa, nel 1999.

Rossi è legato professionalmene a Castellitto da quando nel 2004 collaborarono per il film “non ti muovere”.
Insomma l’evento piu’ atteso di questa edizione sara’ il ritorno di Vasco Rossi  nell'edizione del ventennale del concerto organizzato da Cgil, Cisl e Uil, sarà infatti l’unica esibizione live di Vasco del 2009.

 
 
 

Ricostruire l'abruzzo.

Post n°17 pubblicato il 15 Aprile 2009 da kira1999

Per ricostruire l'Abruzzo dopo terremoto si potrebbero utilizzare i soldi già stanziati per il ponte sullo stretto di Messina

 

Per riparare ai danni del terremoto in Abruzzo serviranno molti ma molti fondi.
Sappiamo tutti che l’Italia non ha grandi disponibilità e per evitare di sentire le solite promesse di finanziamenti destinati rimanere sulla carta, sarebbe il caso che almeno una parte dei soldi previsti per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina fossero stanziati a favore delle vittime del terremoto. Ci sono migliaia e migliaia di persone rimaste senza casa. Credo che la loro esistenza ed il loro futuro siano prioritari a quello di un ponte che non servirà a nulla.
Se la richiesta sarà solo mia di sicuro non conterà nulla.
Quindi esorto i bloggers a farla propria e a diffonderla in più possibile.

 
 
 

AUGURI DI BUONA PASQUA.

Post n°16 pubblicato il 11 Aprile 2009 da kira1999

La Pasqua e' un giorno speciale...e'stata creata per donare gioia e felicita' a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicita' anche a te.

 
 
 

UNA PREGHIERA .

Post n°15 pubblicato il 07 Aprile 2009 da kira1999

padre_pio.jpg padre pio picture by alessandravol

Una preghiera dedicata alle persone vittime dell terremoto d'abbruzzo,il mio pensiero e' rivolto a tutti coloro che vivono il dramma. 

 
 
 

3:32 terremoto all'Aquila.

Post n°14 pubblicato il 06 Aprile 2009 da kira1999
Foto di kira1999

VIOLENTO SISMA ALL'AQUILA: ALMENO 92 MORTI E MOLTI DISPERSI
 ROMA - Mentre si continua a scavare tra le macerie, sale a 92 il numero delle vittime accertate nel terremoto che ha colpito l'Abruzzo. Quello degli sfollati potrebbe aggirarsi, compreso l'hinterland, intorno ai 70 mila; ancora incerto il numero dei dispersi. Il premier Silvio Berlusconi che si trova all'Aquila ha annunciato che sono al momento 1.500 le persone rimaste ferite nei crolli. Il premier ha aggiunto che è gia' in corso la realizzazione di una tendopoli con 2 mila tende, ognuna delle quali puo' contenere 8-10 persone. Per ospitare gli sfollati sono stati anche bloccati 4 mila posti letto negli alberghi della zona. ''La tendopoli potrebbe gia' essere pronta stasera'', ha spiegato Berlusconi.

''Il messaggio che rivolgo ai cittadini dell'Aquila e' quello di non restare nelle case lesionate'' ha detto Berlusconi, che invita tutti coloro che hanno la possibilita' di raggiungere familiari e amici fuori dalla zona colpita dal terremoto a raggiungerli. Anche perche', ha aggiunto, ''non c'e' nessuno che possa dire che non ci saranno altre scosse nelle prossime ore o nei prossimi giorni''.

VITTIME
: I morti sono piu' di 90, secondo quanto hanno riferito i soccorritori. . Il ministro dell'Interno, Maroni, al termine di un incontro con il capo della Protezione civile Bertolaso, ha assicurato che ''gli sfollati saranno tutti sistemati in alberghi o nelle strutture che sono in corso di costruzione. Il tutto sara' fatto in tempi rapidi''.

SOCCORSI: Colonne di soccorsi stanno arrivando all'Aquila da tutta Italia. E' stato dato il via libera alla colonna mobile della Protezione civile del Comune di Roma. E' composta da oltre 60 uomini della Protezione civile tutti addestrati nel montaggio delle tende,ed e' pienamente autonoma, essendo attrezzata con una cucina da campo, due tende da 70 posti, due bobcat, camion e i diversi attrezzi a mano. La sua destinazione e' il campo sportivo Centi Colella, non lontano dall'Ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove verra' allestita una tendopoli.

 La Regione Lombardia ha gia' inviato una squadra di tecnici addetti alla verifica della situazione e all'organizzazione delle risorse sul campo, e ulteriori aiuti sono previsti per le prossime ore. La Protezione civile tra l'altro sta preparando il materiale per allestire una tendopoli per 250 persone e un posto medico avanzato con 7 operatori e tre automezzi. A breve dovrebbero inoltre partire 30 tecnici della Regione e di Arpa Lombardia per verificare l'agibilita' degli edifici. Dall'Emilia-Romagna sono partiti 30 mezzi e 120 volontari coordinati dalla Protezione Civile regionale, mentre il Comune di Bologna organizzera' una raccolta di fondi.

L'AQUILA. Centinaia di persone in strada, accampata nelle piazze, nei parcheggi dei supermercati, anche nei campi sportivi. E, purtroppo, anche morti in strada, cadaveri estratti dalle macerie dei palazzi crollati e adagiati in terra coperti da un lenzuolo. Per le strade vagano decine di giovani, vecchi e donne, molti con delle coperte sulle spalle, altri ancora in pigiama; i volti tirati, lo sguardo ancora impaurito dopo la scossa, violentissima, di questa notte.

E a rendere ancora più difficile le situazione delle migliaia di sfollati, le continue scosse di assestamento: l'ultima in mattinata che ha fatto crollare diversi cornicioni e cadere tegole. In piazzale Paoli all'Aquila, in una zona centrale della città, uno stabile di quattro piani è venuto tutto giù: dentro vi erano numerose stanze date in affitto a studenti, dal momento che il capoluogo abruzzese è sede di un ateneo.

Tre giovani sono stati estratti vivi dalle macerie. Per un quarto non c'è stato nulla da fare. Ricerche frenetiche sono in corso tra Vigili del Fuoco, protezione civile, carabinieri. Tribunale evacuato perché inagibile ad Avezzano (L'Aquila). Tutti i dipendenti sono ora fuori il palazzo. Il sindaco Antonio Floris, intanto, ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici in città.

EDIFICI EVACUATI ANCHE FUORI ABRUZZO
Una palazzina in cemento armato, con gravi lesioni strutturali, è stata evacuata la scorsa notte dai Vigili del Fuoco di Sora, in via Marsicana, nel territorio di Sora. La scossa sismica che ha avuto come epicentro l'Aquila è stata avvertita in tutta la zona del Frusinate ed in particolare nella valle di Comino, che è proprio a ridosso di Avezzano e dell'Aquila.

SI SCAVA TRA SILENZIO E PIANTI
C'e' chi chiede il silenzio improvviso - in ansia - per dare segnale ai soccorritori: si cerca di carpire, di ''scavare con le orecchie'', tra quei blocchi di cemento e mattoni che potrebbero nascondere qualche vita in cerca di uno spiraglio di uscita. Ma e' il pianto di qualche familiare che rida' il segnale al rumore delle macchine escavatrici, alle braccia instancabili di tutti quelli che tra queste macerie sudano e imprecano per strappare alla morte qualche altro abitante sorpreso nel sonno da questa immane tragedia.

Si continua a scavare all'Aquila in almeno cinque punti critici della citta' dove intere palazzine sono venute giu' come castelli di sabbia imprigionando tutto e tutti. Soprattutto gli universitari, i cui parenti adesso assistono chi in lacrime, chi con lo sguardo fisso, chi inebetito, al lavoro dei soccorritori. Si cerca perfino nello squillo dei cellulari, come traccia o segnale che avvicini i soccorritori ai corpi.

La scena di disperazione e l'intervento di squadre tecniche di speleologi, si cerca di andare a conquistare qualsiasi anfratto tra le macerie dove si spera possano essere state create delle camere d'aria che possano salvare gli abitanti dei palazzi.

Le ricerche sono frenetiche, non si riesce ancora a definire bene il numero delle persone sepolte, e per questo si cerca di carpire qualsiasi dettaglio o informazione ad amici, conoscenti e familiari. Ed e' ancor piu' drammatico quando dalle macerie i bracci meccanici delle ruspe tirano via tra colonne di cemento armato e termosifoni anche i lettini di inermi bambini.

 
 
 

L'AMORE E'........

Post n°13 pubblicato il 04 Aprile 2009 da kira1999
Foto di kira1999

L'AMORE E'.

Una storia bella non e' solo per i sognatori,ma per chi non si credera' mai vinto, per chi giudica con la propria testa, per chi non si crede perfetto, per chi sa che se non si sbaglia non si impara, per chi vuole evolversi, per chi desidera, per chi non da niente per scontato, per chi e' curioso, per chi non ha paura di cambiare, per chi ama viaggiare, per chi e' rimasto bambino, e per tutti quelli che come me credono che c'e molto, molto di piu' di quello che vedono.  

"Quando ami,non pensare d'aver trovato l'amore. L'amore non si puo' avere, ne' trovare ne' perdere. Perche' l'amore non e' nelle cose fuori di te, ma nella tua mente e nel tuo cuore. Perche' quando ami....e' cosi, non c'e alcuna ragione, nessun perche',......ami e basta. Perche' l'amore e'." 

 
 
 

LE COSE BELLE DELLA VITA.

Post n°12 pubblicato il 04 Aprile 2009 da kira1999

LE COSE BELLE DELLA VITA.

Foto di margo2002

Innamorarsi.
Ridere fino al pianto.
Un bel bagno caldo.
Un amico speciale.
Sapere che qualcuno ti vuole bene.
Viaggiare nel mondo.
La musica.
Restare sdraiato a letto ad ascoltare la pioggia.
Il profumo delle cose pulite.
Il dolce della nonna appena sfornato.
Ricordare il passato.
La natura.
Essere felice.
Spaccare a martellate un televisore.
Ridere senza ragione.
Avere qualcuno che ti dice che sei importante.
Avere una famiglia, che ti ami o meno.
Le carezze.
Fare un bel sogno.
Essere fieri di qualcosa che si è fatto.
Un abbraccio sincero.
Guardare l’alba.
Dare e ricevere emozioni.
Mangiare bene.
Raggiungere un obiettivo.
Vivere senza pensieri.
Accarezzare per un solo istante il tetto della vita."

 
 
 
 

L'AMICIZIA.

Post n°11 pubblicato il 02 Aprile 2009 da kira1999

Credo fermamente nell’amicizia. Ho molte amiche e amici perché penso che l’amicizia sia il valore più importante, persino dell’amore, in quanto l’amore non vede i difetti mentre l’amicizia li ama. A volte ci imbattiamo in un’amicizia che può sembrare sincera, ma ci accorgiamo, con grande rammarico, che non lo è e allora ci sembra che il mondo ci sia caduto addosso, cominciamo a diffidare di chiunque cerchi di avvicinarsi. altre volte, invece, crediamo  sia qualcosa da niente e ad un tratto si trasforma in qualcosa di magico, fantastico e divertente. l’amico è colui con il quale puoi stare in silenzio perché l’uno sa cosa pensa l’altro, senza bisogno di tante parole. Per me l’amicizia può essere paragonata anche ad un diamante: brillante e trasparente. C’è un consiglio che mi sento di dare: quando trovate quella giusta non lasciatevela sfuggire!

 
 
 

DEDICATO A CARLA.

Post n°10 pubblicato il 29 Marzo 2009 da kira1999

DEDICATO AL MIO GRANDE AMORE.

 
 
 

SOGNO UN BEL SOGNO.

Post n°9 pubblicato il 29 Marzo 2009 da kira1999

sogno un bel sogno

 


disteso.... ad occhi aperti sogno

e la camera sparisce.


un vento tiepido mi raccoglie,

innalzandomi sopra tutto.


il mio sogno prende forma....


volo

evado da questo mondo, crudo e ostile,

ed entro in una dimensione che nessuno riuscirà a violare,

un universo dove fantasia e desiderio si fondono insieme

formando due splendide ali


volo

senza gli ostacoli della vita,

senza i limiti che la nostra natura ci impone.

lascio tutto quello che è materia

e porto con me solo gli affetti più cari e le cose più pure.


volo

in questa dimensione dove la mia anima, eternamente fanciullo,

dà libero sfogo a desideri e sogni nascosti.


sogno

momenti fantastici che nessuno potrà vedere

che nessuno potrà contaminare, perchè racchiusi nella mia mente,

un luogo sicuro per i miei desideri più belli!



peter pan

 
 
 

UNA GIORNATA DI PIOGGIA.

Post n°8 pubblicato il 29 Marzo 2009 da kira1999

Davvero bizzarra la primavera! Questa mattina sono uscito per fare una passeggiata, ma improvvisamente il cielo si è oscurato ed è scoppiato un forte temporale. Fortunatamente trovandomi in centro storico, ho potuto ripararmi sotto ai portici.
Dopo una breve pausa all’ora del caffe', la pioggia si è nuovamente abbattuta sulla città. Mi affaccio alla finestra e vedo la strada tutta grigia percorsa da un silenzio quasi irreale, il silenzio del riposo domenicale. Vorrei allora trovarmi in una casa di campagna e guardare fuori, oltre i vetri, i campi fradici di pioggia unirsi all’orizzonte con le scure nuvole del cielo inquieto. Vorrei osservare uno spazio verde e infinito sotto la pioggia battente.
Ma forse queste mura solide, lungo una stretta via cittadina, per quanto monotone e stanche sono più rassicuranti.

 
 
 

L'ORA LEGALE 2009.

Post n°7 pubblicato il 29 Marzo 2009 da kira1999

Ora legale 2009: preparare tutti gli orologi la notte tra il 28 e il 29 marzo
Il 26 ottobre scorso abbiamo spostato l'orologio per ripristinare l'ora solare. Il prossimo 29 marzo 2008, dovremo rimodificare i nostri bioritmi, il nostro rapporto con l'alba ed il tramonto, recuperando un'ora in più di luce la sera.
Infatti nella notte tra sabato 28 e domenica 29, quando saranno le 2 del mattino, sposteremo tutti i nostri orologi un'ora avanti, cioè fino alle 3.
L'ora legale rimarrà in vigore fino al 25 ottobre 2009.

 

Cosa accade alla nostra vita quotidiana? Semplicemente ci sveglieremo un'ora prima e conseguentemente andremo a dormire prima; però farà buio più tardi. Si dice che questo favorisca le attività ludiche all'aperto ma che possa anche alterare l'equilibrio del nostro bioritmo e la salute del nostro corpo; almeno nei primi periodi, poi torna tutto in ordine.

 
 
 

CARLA.

Post n°6 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999
Foto di kira1999

Ora che sai dov'e il tuo posto, siediti e riposa,goditi il mondo con i suoi se ed i suoi ma e sopratutto goditi delle sfumature messe tutte insieme danno il contorno netto alla tua vita.

 
 
 

proverbio africano.

Post n°5 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999

"Ogni giorno, in africa,una gazzella si sveglia.Sa che dovra'correre piu'del leone,altrimenti morira'.Ogni giorno,in africa,un leone si sveglia.Sa che dovra'correre piu'della gazzella,altrimenti morira' di fame.Non importa che tu sia leone o gazzella....... comincia a correre".

 
 
 

polinesia francese.

Post n°4 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999

Polinesia Francese: Pool at resort

Bora bora,polinesia francese.....che dire?

 
 
 

L'OROSCOPO (GEMELLI).

Post n°3 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999
Foto di kira1999

Segno di Aria, mutevole, dominato da Mercurio, corrispondente alla IIIa casa.

 

METALLO: mercurio

COLORE: giallo

GIORNO: mercoledì

 

Simboleggia: L'instabilità, l'estroversione, la vivacità, l'adattabilità, la mobilità.

Corrispondenze fisiche: polmoni, spalle,braccia, mani, sistema nervoso e respiratorio.

Lati positivi: intelligenza, eloquenza, sottigliezza, sveltezza, ingegnosità, senso dell'umorismo.

Lati negativi: nervosismo, dualismo, ambiguità, astuzia, impazienza, pettegolezzi, verbosità, mutevolezza.

Ia decade: retto da Giove e Nettuno, da spirito mordace, ironico, penetrante e sottile, abilità fisica e mentale, si è più fedeli in amicizia che in amore.

IIa decade: retto da Marte, da inquietudine, attitudine al comando, intelligenza ostinata e combattiva, capacità dialettica.

IIIa decade: è retto dal Sole, rappresenta la ragione, abilità intellettuale, ottimismo e diplomazia, senso dell'opportunità, speculazioni.

Rieccoci cari amici dopo un anno ad interrogare ancora i pianeti: Ogni volta che voltiamo pagina su quel libro che e' la nostra vita speriamo sempre che i fogli che andremo a leggere siano piene di belle storie. Non sempre siamo contenti di cio' che vi e' scritto: ci sono pagine che ci danno letizia, altre tristezza ma e' pur sempre il nostro libro e quindi sfogliatelo con serena curiosità e una punta di ironia apprezzando le cose belle e facendo tesoro di quelle che vi fanno soffrire perchè solo cosi'  imparate a crescere e ad essere piu' forti. Buona lettura

 
 
 

il mitico.

Post n°2 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999

se vedi un"albachiara"pensa a noi che abbiamo una "vita spericolata" come per "colpa d'alfredo" facciamo mille"bollicine" e andiamo"al massimo" senza tante "deviazioni"! adesso "siamo ancora in coma" ma tu'stai tranquillo"dormi dormi" perche' tanto a noi "va' bene va' bene cosi".

 
 
 

I PENSIERI DEL CUORE.

Post n°1 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999
Foto di kira1999

Sapere che il proprio cuore sta battendo così forte nel petto da essere muto.

Essere talmente nervosi da comportarsi in modo naturale.

Voglia di fare l’impossibile, pur essendo costretti ad aspettare.

Pensare di essere liberi quando si è in gabbia.

Voler sperare pur dimenticando.

Avere, al posto del cuore, un sasso con le ali da fringuello.

Essere così felici da avere un pugnale conficcato nel petto.

Udire echi di voci che scherzano e ridono e ritrovarsi soli.

Aver davanti agli occhi le meraviglie della vita e osservare solo i propri ricordi.

Possedere un cuore così grande da amare tutti, ma troppo piccolo per una sola persona.

Mordere in fretta la vita per raggiungere la morte.

Sapere cosa si desidera senza volerlo ammettere.

Essere pervasi da una folle euforia depressiva al solo pensiero.

Avere una gran confusione ordinata in testa.

Paura di capire qualcosa di cui si è già consapevoli.

Osservare il passato e vedere il futuro.

Guardarsi negli occhi al telefono e capire che si può ancora essere felici insieme.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963