Cazzoni avariati! - E pensare che dormivano in convento (La Casta)
« Precedenti Successivi »
 

Nacht der langen Messer

 “..E seduceva quelli che abitavano sulla terra coi segni che le era dato di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia che avea ricevuta la ferita della spada ed era tornata in vita..”. [Apocalisse 13.14]  Mangialardi ha vinto, anzi, stravinto! L'uomo dalle due facce è riuscito anche…
 

Non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo!

Continua la bagarre in vista delle elezioni. L'Angeloni – grazie a Dio – sembra eclissata definitivamente. A parte qualche colpo di coda, frutto di legittima difesa, la zarina se ne sta buona nei suoi uffici, pensando a cosa farà da grande: di certo con gli oltre cinquemila che becca al mese, non c'è da stare…
 

La cittā di tutti (quelli che dico io...)

Entrando a Senigallia dalla corinaldese (l'articolo prende spunto da questo episodio), stavo sbirciando sui manifesti di fianco l'ospedale. Lo sguardo mi è andato su un grande manifesto del PDL a cui erano state chirurgicamente asportate le facce. Poi più avanti, in prossimità della rotatoria, ho notato il promo dello spettacolo di Cornacchione (che adoro) “Silvio…
 

Fermi a causa di 2cm di neve!

Spacca ha proprio un gran da fare! Si arrampica sui muri, lo vediamo alla tv, nei giornali. Perfino il sito istituzionale della Regione è pieno delle sue pillole di saggezza. Sarà contento il suo parrucchiere, il suo datore di lavoro fabrianese, le agenzie pubblicitarie, le tipografie, ma di certo ad essere meno contenti sono i…
 

Senigallia - bandiera cittā pulita 2010

L’inefficienza progressista nelle amministrazioni locali – Senigallia su tutte – è il carattere distintivo del modus operandi comunista: blaterano, pubblicano (la Regione Marche spende decine di migliaia d’euro dei contribuenti, per appendere la faccia di Spacca ovunque, con tanto di lista di puttanate sui successi ottenuti; questo in qualunque periodo dell’anno, ma in special modo…
 

Presto il morto: poi cosa diranno?

Siamo arrivati alle pistole! Da qui al morto, penso che il passo sia breve. La cosa simpatica è che questi qua, è da un po’ di tempo che se le danno di santa ragione: a volte il movente è la gelosia, altre volte alzano un po’ il gomito, ma nella stragrande maggioranza dei casi, trattasi…
 

Appello: Andrea Rodano? Assente!

I giornali locali, l’indomani la condanna del marito della Luana, Andrea Rodano, hanno dimostrato che chi gridava contro un’informazione a senso unico, aveva ragione: tutte le testate – Corriere Adriatico su tutti – hanno liquidato la notizia in poche righe e ancor peggio, sulle locandine non c'era traccia della notizia. La nostra preoccupazione, è che alla stragrande maggioranza…
 

NO TITLE

Alcuni pensano – e mi riferisco agli pseudo-progressisti locali (sempre di meno a dire il vero) – che le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale, sono un affare politico: ammettere, infatti, che quest’amministrazione ha fallito, è duro e ha il sapore della disfatta. Sono spiacente, ma è ora che aprano gli occhi: la città…
 

Marrazzo č meglio di Berlusconi ma anche lui c'ha il vizietto

Marrazzo è meglio di Berlusconi, questo si era capito: è più alto, folta capigliatura, non porta il fondotinta ed è comunista, quindi rappresenta il prototipo del politico intoccabile e al di sopra di ogni sospetto, ed invece… Quattro carabinieri – definite mele marce – lo hanno pedinato e filmato in atteggiamenti intimi con la sua amante,…
 

Vergogna!

La giornata di ieri ha ufficialmente decretato la fine della “governo” Angeloni: l’ennesima aggressione del Mezza Canaja contro chi la pensa diversamente e la mancata presa di posizione dell’amministrazione è assolutamente inaccettabile! Minacce, urla, schiamazzi: 3 ore di baldoria organizzata e lucida demenza fascista. Ieri, in modo assolutamente ironico e assai intelligente, Paolini e soci sono…
 

« Precedenti Successivi »