Creato da kit_1809 il 28/08/2006
E pensare che dormivano in convento (La Casta)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giudimodERMESBUSfabio.guerra56simone.paolasinigiuseppebimbisergioborgo.09mobile00buonannobiagiopan3000tholasudolza1979studiomaracciaffilalamacinofilamiciferro_3cosimo.es
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SENIGALLIA: CENSIMENTO B...PROVVEDIMENTO SICUREZZA:... »

CHE LO VOGLIANO, OPPURE NO...

Post n°112 pubblicato il 28 Giugno 2009 da kit_1809
 

Continuano ad ignorare l’aumentare dei fatti malavitosi. Per loro il fenomeno dell’immigrazione clandestina, esiste solo nel cervello bacato dei leghisti e delle liste di centro-destra. Senigallia si appresta a votare l’anno venturo la nuova giunta, dopo aver lasciato alle spalle 10 anni orribili, fatti di bugie, demagogia e colpi di mano, per impedire ai cittadini di esprimere pareri a volte scomodi, a volti contrari al “politically correct angeloniano”.

 

Al centro-destra, alle civiche vicine alla linea politica di Marcantoni ed alla Lega Nord – che a Senigallia ha avuto un exploit senza precedenti – non è permesso dissentire, non è permesso contestare, specialmente in materia d’immigrazione e lo sapete perché? Proprio perché questa città non è più sicura e “la baronessa” ha lasciato che le più elementari regole di condivisione fossero ignorate: da quelle che gli hanno permesso di speculare su una mulattiera che chiamano complanare, all’ex GIL – bubbone che darà in eredità alla prossima giunta – e a tutte le questioni importanti dove il parere dell’opposizione e quello dei cittadini, sono d’impiccio.

 

Il bollettino di guerra dei quotidiani parla chiaro: i fenomeni malavitosi, sono oramai quotidiani. I regolamenti di conti tra immigrati, settimanali. Abbiamo scoperto – mai prima d’ora – cosa vuol dire farsi fregare la borsa andando al mercato e cosa vuol dire la parola “clandestino”, tanto indigesta alla stessa amministrazione e ai fiancheggiatori ideologici che la difendono nei blog e nelle sparute zone franche create ad hoc dall’amministrazione, dove si adora la dea in BMW.

 

Affermare che a Senigallia c’è un numero non ben identificato di immigrati irregolari, vuol dire attirarsi le ire di una parte della diocesi, il CSOA, RC e tanti buonisti che sembrano non vivere qui, ma villeggiarci. La contraffazione è un’illusione. La violenza di alcuni – solo un modo per sottolineare il disagio sociale dell’immigrato. E i cittadini? Zitti: guai a dissentire.

 

La città marchigiana col più alto tasso di disoccupazione è anche quella col più alto tasso di crescita d’immigrati: i pappagalli a carica dei blog e delle testate online, lo vengano a spiegare… Abbiano il coraggio di giustificare questo dato e di come in una città dove non si lavora, il tasso di immigrati – più o meno regolari – aumenta.

 

Scriveremo ancora d’immigrazione, di come quella clandestina ha attecchito nella nostra città e di come il nostro sindaco Angeloni, gli organi provinciali e regionali del PD, si occupano più delle beghe di Berlusconi, che dei problemi della cittadinanza: Spacca da un po’ di tempo, pensa solo a far affiggere manifesti che osannano il suo operato. La Casagrande – sorella di secondo letto del nostro sindaco – si occupa di visite alle moschee e festicciole paesane, mentre l’Angeloni, sta piazzando cecchini sui tetti per eliminare i dissenzienti.

 

Senigallia diventerà una città senza buche, avrà una viabilità migliore – nel rispetto dei diritti dei cittadini –, un turismo costante tutto l’anno e sarà più sicura di quello che è! Che lo vogliano, oppure no…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kit1809/trackback.php?msg=7305394

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kit_1809
kit_1809 il 02/07/09 alle 08:47 via WEB
cazzo! ma come mai quando si toccano certi argomenti, nessuno pseudo-intellettuale commenta?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963