Creato da kit_1809 il 28/08/2006
E pensare che dormivano in convento (La Casta)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giudimodERMESBUSfabio.guerra56simone.paolasinigiuseppebimbisergioborgo.09mobile00buonannobiagiopan3000tholasudolza1979studiomaracciaffilalamacinofilamiciferro_3cosimo.es
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA CITTA' IDEALE E L'I...Fermare il CSOA si può »

Senigallia: la bottega dell'illegalità

Post n°121 pubblicato il 13 Agosto 2009 da kit_1809
 

Il silenzio assordante dell’amministrazione sull’ennesimo insulto alla legalità mi fa veramente incazzare. Possibile che nemmeno ad un commerciante, nemmeno ad un povero Cristo con le palle piene, sia venuta l’idea di fare un denuncia contro ignoti (che poi ignoti non sono…), dopo aver assistito al solito teatrino dei figli-di-papà-comunisti-in-cerca-di-un-posto-al-sole-in-questa-difficile-società? Possibile che l’amministrazione, tanto solerte nel rompere i coglioni ai bagnini o ai titolari di ristoranti, per un festa un po’ troppo chiassosa o per l’occupazione del suolo pubblico in una serata particolarmente affollata, tolleri che dei buontemponi con i portafogli gonfi, possano fare il cazzo che gli pare, oltretutto in barba alle più elementari regole? 

Anche quest’anno i figli dei progressisti de noantri (molti di questi fanno sfoggio dei propri ideali online e pontificano “sullo stare al mondo”), hanno infranto un paio di chilometri di leggi, senza che a nessuno fosse venuto in mente di controllarli (se lo avete fatto fatecelo sapere!): affissioni abusive (coglioni coloro che ancora le pagano!), somministrazione bevande e cibo (altro che HACCP, NAS che rompono i maroni e i tanto noiosi scontrini!), campeggio (lì sì che ci sarebbe da ridere), etc. etc. etc. 

Per questo, per altri enne motivi e soprattutto perché mi stanno sulle balle, credo che tutte le persone di buona volontà, intelligenti e non allineate, potrebbero disubbidire alle regole di cui sopra, senza incorrere in nessuna sanzione, visto che c’è già un precedente bello e buon non sanzionato (avvocati di buona volontà cercasi…). 

Ho deciso! Nella città col più alto tasso di disoccupazione nella provincia di Ancona, c’è bisogno di una proposta imprenditoriale: la chiamerò J’abus! Campeggio abusivo, su suolo abusivo, con somministrazione di bevande e cibo abusiva e discoteca abusiva. Per la pubblicità… affissioni abusive e stampe manifesti con tipografia progressista, abusiva! Sarà un successone e sono convinto che troverò anche molti soci. 

Buone vacanze a tutti!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kit1809/trackback.php?msg=7518981

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963