PENSIERINI....

Navigare, Navigare.....


Buon giorno a tutti!Visto che ormai scrivo sul blog solo quando sono ammalata... sapete perchè sono qui.
Ieri sera mi sono persa a navigare sul web partendo da un link di una mia amica su facebook e mi si è aperto un mondo sulla creatività.
Non so cosa succede a voi ma quando seguo trasmissioni come Paint Your Life su Real Time o leggo i blog di altre donne creative, mi vien voglia di cambiare lavoro e di aprire un piccolo laboratorio di creatività. Purtroppo però io non sono una buona creativa.
Non invento cose nuove al massimo mi limito a modificare progetti di altri trovati su riviste o nelle enciclopedie di maglia e uncinetto.Il problema è che ho troppi interessi, la mia giornata dovrebbe essere doppia o quadrupla per poter fare tutto quello che mi interessa: maglia, uncinetto, cucito, internet, lettura di riviste e libri, senza contare cucinare (chè è un piacere oltre che una necessità) e fare i lavori di casa e ovviamente lavorare che mi porta il pane a casa.
Questa mattina ho trovato in un link una frase di Kerouak che mi descrive alla perfezione:"A me piacciono troppe cose e mi ritrovo sempre confuso e impergolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito."Mai frase fu più azzeccata!
Comunque ora penso che realizzerò i fermaporta che desidera tanto mio marito (ma non farò dei semplici salsicciotti come vuole lui... cercherò di essere creativa!!!!
Per salutarvi vi lascio il link di un blog molto molto interessante che ho visitato ieri sera.http://www.paneamoreecreativita.it/Magari più tardi ci risentiamo perchè oggi di cose da dire ne ho tante.Buona giornata a tutti!!!!