Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« GENESI E “WEBSOCIALIZZAZ...CACCIA GROSSA »

È ARRIVATA LA TRAMONTANA … MI TREMA IL PIZZO DELLA SOTTANA !!!

Post n°739 pubblicato il 23 Aprile 2012 da kiwai
 

 

Si dai, concedetemi questa uscita da “poetastro” .. visto che sembra vada di moda da talune parti.

Ma certo la moda imperante non è questa .. bensì quella di additare me e qualche amico (noi siamo pochi, forse .. ma come si dice “meglio pochi, che male accompagnati”) come il “male oscuro” del Portale .. uno sparuto gruppuscolo di fastidiosi insetti, che aggredisce proditoriamente alle spalle, pungendo con insulti gratuiti e squallide provocazioni, dei “pacifici utenti all’operosa fatica intenti” .. [si decisamente c’ho la vena poetica  :)) .. guarda che rime!].

 

E sembra anche che l’effetto di sì proditòri attacchi, anziché far meritare alle vittime la dovuta solidarietà di ConferenceMaster & co, li veda oggetto di incomprensibili bannature ..

 

Devo confessare che la cosa si sposa perfettamente con il mio avatar piratesco ..

 

spogliare gli ignari navigatori

di tutti i loro ori,

gettando nella battaglia

la mia ignobile ciurmaglia,

perpetrando la iattura

di una ingiusta bannatura ..

 

dovrebbe essere, come dire, il mio ideale di vita .. di corsaro del web.

Peccato che questi “coloniali” da strapazzo che veleggiano numerosi sui loro galeoni di idiozie, che innalzano sempre il solito sdrucito gran pavese di ideologie trite e cancellate dalla Storia, di ORI da depredare proprio non ne posseggano.

 

Ma si sa, il vittimismo paga e allora, ergendosi con tono eroico, sui rottami dei loro navigli miseramente colati a picco, eccoli minacciare tremende ritorsioni e agitare “i cappi” della vendetta …

 

Irriducibilmente refrattari a comprendere che sono condannati a naufragare nelle onde dell’indifferenza, consumano la più classica delle contraddizioni cercando e trovando alleanze con i tradizionali “nemici” e  mentre alcuni tentano delle sporadiche, quanto risibili “spedizioni punitive”, altri si sfiatano a bandire “grida mediatiche”… eccovene qualche esempio …

 

Come direbbe Manzoni: … a destra s’ode uno squillo … (maschile)

 

E' difficile ottenere qualcosa da un soggetto di quella portata...per non parlare dei 2-3 signorotti che gli vanno dietro...la fortuna è che sono isolati … votano presumibilmente per il PDL...peggio di così cos'altro c'è? E si permettono pure di fare i saccenti con gli altri! questo è il colmo... ne dicono di cotte e di crude su tutti noi che non siamo dalla parte loro :)

 

Già mi sono espresso più volte...e già mi sono arrivate molte dritte sul comportamento di questi soggetti...sembra, da ciò che mi hanno riferito, che abbiano fatto chiudere anche altri blog...xxxxx, ho dovuto cancellare un tuo commento per evitare chiusure...lascia perdere è tempo sprecato... non hanno capito un cazzo dell'esistenza!

 

Il kiwi, l'ostrica e la quintabanana alla riscossa!!!

 

… a sinistra risponde uno squillo … (sempre maschile)

 

Se mi posso permettere un piccolo consiglio : lascialo perdere Ouisted , è uno che vive la sua origine come colpa , oltretutto è molto abile con le parole ed è in combutta con qui5 e kiwi marcio . Sanno insultare e nonostante le mie scuse , dovute a certi miei eccessi verbali , deridono le idee altrui e restano in Community , mentre ME mi hanno bannato 5 volte di fila …

 

Anche se mi sa che non siamo della stessa sponda politica , ma ho voluto dirtelo ugualmente , per evitarti bannature da parte di schizoidi che non concepiscono il pensiero altrui e si richiamano continuamente alla democrazia ... la loro ...

 

... spero che la cosa non degeneri e che vi pacifichiate ... anche perchè sono reduce di bannatura come ben sai... quasi sempre evito di litigare con altri anzi invito i miei avversari a dialogare con me .. poi magari riescono a fregarmi lo stesso forse perchè io sono in buona fede e loro no ..

 

Qui avrei dovuto elencare la sfilza di “perle” di intelligenza e cultura che sono state postate sui nostri blog .. ho deciso di risparmiarveli, per ben tre motivi:

primo: troppo lungo e noioso;

secondo: non meritano nemmeno la citazione;

terzo: per “amor di patria” .. se il livello di argomentazioni politiche è questo … si spiega fin troppo bene perché siamo ridotti così …

 

Ma le ”terribili minacce” che mi fanno tremare (dal ridere) .. quelle ve le riporto, a imperitura gloria dello scemo di turno:

 

OUISTED, QUINTANA5 E KIWAI: SIETE STATI NOMINATI DALLA RETE INTERA DI LIBERO, GIUDICATI COME OFFENSIVI, DENIGRATORI, INFAMI, VIGLIACCHI, AVVERSI AL DIALOGO, IRRISORI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI. MA PRIMA O POI NE VEDRETE DELLE BELLE POTETE STARNE CERTI

 

xxxxx mi ha detto quello che state facendo....provate a toccarla e/o insultarla e i vostri blog zompano in aria.... Attento vecchio Qui ci sono le balie che intervengono per gli amichetti e i cavalieri bianchi che difendono le pulzelle...io però sono il cavaliere nero...

 

Non toccate xxxxx ...e i vostri blog saranno in salvo....

 

Perchè hai il blog moderato? hai paura che ti diamo le totò?

 

Mi fermo perché altrimenti a forza di ridere finisco sotto il tavolo … ma una preghiera a Libero la voglio fare:

TI PREGO NON ME LI BANNARE … QUESTI PAGLIACCI SONO ESILARANTI !!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963