Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« CRIMEASE IL GRULLO NON FOSSE U... »

DIMISSIONI SPONTANEE

Post n°1185 pubblicato il 15 Maggio 2014 da kiwai
 

 

Si, lo so, sono latitante … ma (giuro) non sono né in Libano, né a Dubai (anche se una “vacanziella” sul Mar rosso non mi dispiacerebbe) …

No, sono qui, oberato di lavoro e senza tempo da dedicare al blog, ma oggi ho rubato dieci minuti per una vignetta di commento alle “DIMISSIONI SPONTANEE” … non mi potevo esimere !

Scusate, adesso devo lasciarvi .. ho dato un’occhiata a Re Pubica …
sono decisamente debole di stomaco !!!


 

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 15/05/14 alle 22:01 via WEB
ben tornato k. anche se x poco. ma purtroppo oramai lui è ..fottuto. per ora è terzo e scende scende scende.peccato!! ma in parte se l'è voluto lui...ciao. e pure rabbia xchè trascura pure il mio milan
 
 
kiwai
kiwai il 18/05/14 alle 10:04 via WEB
Caro Gino, se fosse solo per il B. tutto sommato sarebbe poco grave ..
peccato che “fottuti” siamo stati (e siamo) tutti noi … altro che cittadini europei!
Ci hanno ridotti a servi della gleba di questo pugno di baroni della finanza travestiti da euro-burocrati, con la complicità di Re Giorgio Senzafaccia. Quanto al Milan … :))
 
Vince198
Vince198 il 16/05/14 alle 22:20 via WEB
Mah.. Discorso lungo che non ho lacuna intenzione di intraprendere (ne ho i "cosi detti" stracolmi). Certo che se invece di fare quel che ha fatto nonno Giorgio, avesse indetto elezioni, il Pd allora avrebbe vinto a mani basse. Invece è prevalso il "senso della.. Ue"..
Non per nulla arrivò l' "albino" messaggero alato a novembre, tal Van Rumpuy (i cabbasisi), che disse "Non è tempo di elezioni ma di azioni". E isso, 'o guaglione e posillipe, ubbidì all'istante! Vabbè.. vabbè, lavora ché senza non si campa, Kiw, ogni tanto però.. alza gli occhi.. ^____^
 
 
kiwai
kiwai il 18/05/14 alle 10:05 via WEB
Tranquillo Vince, gli occhi sono sempre ben aperti .. sono davvero curioso di vedere come se la caveranno i cattocompagni renziani di fronte alla probabile affermazione elettorale degli sfascisti grillini …
già rido all’idea dell’Expo finanziato col reddito di cittadinanza .. della Merkel al G20 accanto a Grillo … della Boccassini processata “per concorso esterno in sindacato mafioso” …
 
ormalibera
ormalibera il 17/05/14 alle 21:27 via WEB
vorrei capire! ma c'era ancora qualche deficiente che non lo aveva compreso?! era chiaro come un giorno d'estate. E a suo tempo, adesso è già roba da archiviare. Non ho mai appoggiato berlusconi ma comincia ad avere il mio rispetto è rimasto l'unico ad aver conservato una briciola di dignità.
 
 
kiwai
kiwai il 18/05/14 alle 10:06 via WEB
Se ti hanno condannato per un omicidio e dopo qualche anno, mentre tu crepi in galera, arriva la confessione del vero assassino … che dici? “.. adesso è già roba da archiviare ..”
In questo caso in galera (anzi, ai lavori forzati) ci siamo noi italioti
… e poi ti chiedono anche di dare un voto ai secondini !!!
 
   
ormalibera
ormalibera il 23/05/14 alle 23:05 via WEB
Per "archiviare" intendevo non c'è nessuna novità. E' stato come scoprire l'acqua calda. Che la giustizia ed i processi debbano andare avanti è ovvio e indiscutibile. Vogliono sorprenderci, ma dobbiamo affermare che non siamo scemi. Temo, però, che la giustizia si arenerà da qualche parte, ed anche qui nessuna sorpresa.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963