COGITO ERGO SUM - QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO
« Precedenti Successivi »
 

Ti regalo....

Ti regalo la chiaveper entrare nel mio cuore.....perchè tu possa sentirtialmeno per un istantein un piccolo luogoche è tuo.Ed io.. sarò feliceperchè un angeloveglierà sul battitodelle mie sensazioni.Claudia  
 

Festa delle donne

A TUTTE LE DONNE CHE OGNI GIORNO URLANO IN SILENZIO A QUELLE CHE NON POSSONO VIVERE LA LORO FEMMINILITA'ALLE DONNE CHE DEDICANO LA LORO VITA ALLA FAMIGLIAE ALLA CURA DEGLI ALTRIALLE DONNE INTRAPPOLATE DAI PRECONCETTIE DALLE IPOCRISIE.... BUON 8 MARZOClaudia
 

Sono Nonna!!!!!!

Alle 12.50 del 19/02/2010 è nato Gabriele!!!!
 

Ballerini

Il mondo del ciclismo è in lutto, il ct Ballerini muore durante un rallyAppassionato di auto, faceva da navigatore a Alessandro Ciardi, rimasto ferito. L'auto schiantata contro un muroil Dramma a Larciano. Quattro titoli Mondiali e uno olimpico vinti con la nazionale dal 2001Il mondo del ciclismo è in lutto, il ct Ballerini muore durante…
 

RINNOVO PATENTE

rinnovo patente             Un arzillo vecchietto che ha appena compiuto 85 anni deve rinnovare la  patente di guida. I suoi familiari, preoccupati per l'età avanzata e temendo  per l'incolumità sua e del prossimo, contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo pregano di fare il possibile per non fargli superare l'esame. Il…
 

PER NON DIMENTICARE

 La scritta IL LAVORO RENDE LIBERI sul cancello d'ingresso di un campo di sterminio, diabolicamente ironica!Lo sterminio e la ShoahBen sei milioni di ebrei (secondo fonti tedesche), giovani, vecchi, neonati e adulti, furono uccisi dalla violenza nazista. La Shoah si sviluppò in cinque diverse fasi:I. la privazione dei diritti civili dei cittadini ebrei;II. la loro…
 

Al mio Grande Amore

23/01/1986A te che sei il mio più grande Amore,24 anni fa alle 20.55 nascevi tra mille problemi,non sapevamo ne tu ne io come finiva ed invece sei qui Bella come il sole... Sei la mia Vita!E tra pochi giorni mi rendi Nonna.Dolce amore mio TI AMO!Tu sei speciale, non dimenticarlo mai, e speciali devono essere…
 

Sorriso

Toglimi il pane, se vuoi,toglimi l'ariama non togliermi il tuo sorrisodura è la mia lotta e tornocon gli occhi stanchi a volted'aver vistola terra che non cambia,ma entrando, il tuo risosale al cielo cercandomied apre per metutte le porte della vita.Pablo Neruda 
 

BUON ANNO!!!

Auguri di Buon Anno a chi un lavoro non lo ha più,dai che ci sarà una svolta!Auguri di Buon Anno a chi continua a versare lacrime,Una carezza per asciugarle!Auguri a chi ha perso l'amore,voltati e forse incrocerai gli occhi di chi ti amerà!Auguri a chi ha problemi di salute.. Un mio sorriso per alleviarti un…
 

Ama...

   
 

« Precedenti Successivi »