Parole scritte di getto dopo una anomala serata trascorsa con vizi ... stravizi e una persona totalmente da scoprire... ...e che è stata semplicemente sperfetta!"Sei una Gran Bella Persona"..E si... una mina vagante ma pur sempre.. "Una Gran Bella Persona"una persona così bella che non sa amareche proprio non sa cosa voglia dire questa parola!che cerca solo un "attimo"…
***Uno dopo l'altro si alzano i sottili veli di grazia scura, e a grado a grado le cose si vedono restituire le loro forme e i loro colori, e vediamo l'alba rifare il mondo nel suo disegno antico. Gli esangui specchi risplendono la loro vita imitativa. Le candele spente stanno in piedi là dove le…
Scrivere e non pensare o meglio scrivere per smettere di farlo... basta pensare... Basta!!Vorrei non essere così ... a volte, vorrei non sentirmi addosso i pesi e le angosce di chi mi circonda, paura di perdere chi si ha accanto e non capire perchè solo pensare a tale sciagura... perchè? Paura per una cosa strana..…
...Io NoN SoNo CoMe Te ...Sai CoSa Ti DiCo...PoSsO StArE ...SeNzA Te!SeNzA Più TaNti "Se"..SeNzA TaNti "Ma PeRcHè"...SeNzA Un AmOrE CoSì...Io PoSsO StArE Si...
...ThE DaY ThAt NeVeR CoMeS.. Sottofondo musicale perfetto per questa strana serata!!Tonalità di bordeaux e marrone che allietano inconsapevoli i miei pensieriQuel sottile giramento di testa che ti rende quasi immune da ogni sensazione esterna... è luna piena?? Non sò.. troppe nubi per capire... ma la sensazione è la stessa...E.... Silenziosa girondolo nel mio "io"…
SIETE STATI MORSI DA UN VAMPIRO...????SIA ESSO STATO .......PER ODIO ...O...PER AMORE...... RASSEGNATEVI... ...AVRETE SEMPRE SETE DELLA SUA SETE!!
Di Kleope79
RiVoJo iL MiO CiElO AmArAnTo.....questo Cuore sparpagliato per il mondo se ne va.....questo Cuore disperato è delicato......dove sei arcobaleno.. e cosa fai?...miele selvaggio quando ti sogno.. che cosa fai?...NEL CUORE MIO TRA IL NULLA E L'ADDIO!
Disaggio Stupore Amore Disonoresentire sensazioni senza averne cognizioneviaggiare con la mente dentro a mondi sconosciutiguardare negli occhi gli amici senza leggerne i contenutiRidere Scherzare Giocare e Urlare forteringhiare contro tutto e incitare alla mortevedere quel piatto piangere e puntare oltre il dovutoper non vedere vuoto quell'infinito insolutostare bene con se stessi nella propria insolita condizioneaver…
CONCLUSIONI PENULTIME(tanto le conclusioni mie..ultime nn ce sò mai..:P)COS'è L'AMORE???UN SEMPLICE PAPPIE' DE PAROLE FILOSOFICO - PSICOLOGICHE DETTE DA UNA LEI AD UN LUI.. PER CHIEDERGLI SEMPLICEMENTE..." SCOPAMO...!?!?!?! "E UNA PALLOSISSIMA MANFRINA UTOPICO - BLATERANTE DA PARTE DEL LUI IN QUESTIONE PER DRISPONDERE SEMPLICEMETEALLA SUDDETTA LEI..." SI..TE LO DO'...!?!?!?! "Ironia blanda della sorte...<Noi ...>ci autonvinciamo che…