Creato da ilWM il 23/04/2013
Calcetto Carpi - Stagione 2013/14
 

 

Calcetto Giovedi' 20Giu a Novi ore 20.30/22

Post n°26 pubblicato il 14 Giugno 2013 da ilWM

Confermare pressenza o NON presenza

 
 
 

INFORMAZIONI

Post n°25 pubblicato il 05 Giugno 2013 da albybonaretti

Su consiglio del DS, sig. "pato-rossi", ho sollecitato chi di dovere e mi hanno comunicato che le iscrizioni cominceranno a fine luglio.

Sarà cura mia e della dirigenza provvedere il prima possibile all'iscrizione, in modo da poter scegliere giorno,  gironi e palestra. Chi prima si iscrive, infatti, ha iù possibilità di scelta.

Non conviene, chiedo, provare già indicare un giorno che possa andara bene a tutti? solo sfruttare il tempo a disposione e non dover rincorrere le vostre preferenze in un periodo in cui, (fine luglio), magari sarete ad ustionarvi sotto qualche caldo sole.

un ultima cosa...TUTTI AL CABASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

FUORI TEMA...

Post n°24 pubblicato il 05 Giugno 2013 da albybonaretti

Mi permetto di sfruttare questo per un argomento che esula dal ns.calcetto, ma che riguarda la finale del CARPI.

Per chi avesse voglia di venire a sostenere i ragazzi, vi informo che da oggi è aperta la prevendita. Siccome presumibilmente lo stadio sold out (visto anche i numerosi leccesi residenti in emilia, piemonte, lombardia) vi INVITO caldamente a recarvi presso la sede dei tifosi (di fianco all'ingresso dei distinti) a prendere il biglietto. Costo 12 euro.

"Rumors" mi parlavano di 100 biglietti venduti in sede in 5 minuti, nonchè di file al botteghino.

Vero che la prevendita dura fino a sabato, ma SE volete venire vi consiglio di non aspettare tale data.

Non vi devo ricordare che Carpi è la città nella quale siete nati, cresicuti, e per quanto possa non piacervi è la VOSTRA città e lo sarà per sempre.

Credo che sia un dovere di ogni cittadino sostenere chi porta in alto i colori delle proprie origini e considerando che dovrebbe venire anche un noto "giallo" come carboncino....VENITE TUTTI!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Calcetto Giovedi' 13Giu a Novi 20.30/22

Post n°23 pubblicato il 05 Giugno 2013 da ilWM

A seguito richieste abbiamo cambiato giorno settimanale.. Come al solito commentate o comunicate disponibilita' o NON disponibilita' il prima possibile per agevolare l'organizzazione

1saluto

 
 
 

Calcetto Martedi' 4Giu a Novi ore 20.30/22

Post n°22 pubblicato il 29 Maggio 2013 da ilWM

Come al solito Commentate con Disponibilita' o NON disponibilita'.

Se siamo un buon numero di "interni" e se siete d'accordo martedi' inizierei con un 20minuti di "allenamento tattico fase difensiva" per cominciare a vedere qualche movimento di insieme che ci dia la parvenza di una squadra di calcetto.

ps. Fabri e Simo calcetto pagato

 
 
 

...e tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di SABATO!!!

Post n°20 pubblicato il 27 Maggio 2013 da albybonaretti

http://www.youtube.com/watch?v=8brMPWCJGXc ....BOMBER della rocca!

http://www.youtube.com/watch?v=6ZLrGTi4a4U..... "maicon" letizia!!!

DOMENICA IL MISTER VI OBBLIGA ALLA PRESENZA AL CABASSI...gli assenti dovranno sudare per il posto da titolare. E' un ricatto?????? CERTO CHE SI!!!!!!

p.s.: nel primo video, attenti osservatori potranno ammirare come il mister vive le partite che contano....presto mi vedrete così anche in panchina!!

 
 
 

RITARDO PAGELLE

Post n°19 pubblicato il 23 Maggio 2013 da albybonaretti

E spiego il perchè.

Il pagellone fa parte di un più ampio "progetto" e cioè quello per cui abbiamo iniziato tutto questo. E' un modo scherzoso ed  ironico per farsi due risate (e lo dico senza presunzione), per sentirsi tutti più coinvolti...un modo come un altro per fare gruppo, che poi, ripeto, è il principale motivo per cui abbiamo deciso, sulla soglia degli "anta" di provare a fare qualcosa TUTTI insieme, oltre alla graditissima presenza di nuovi arrivi.

Visto il grande, e forse inaspettato entusiasmo dimostrato da tutti voi, il tutto è partito senza intoppi, con impegno e con il giusto spirito.

Il messaggio di Puffo (che spero legga queste righe) ha sorpreso (x usare un eufemismo) un pò tutti, proprio perchè in totale contrasto con l'andamento generale del "gruppo"e  soprattutto perchè in totale contrasto con l'impegno e la voglia di giocare dimostrata dallo stesso portierone nelle sue due uscite. E' stato il classico fulmine a ciel sereno. Per questo faccio un passettino indietro, nella speranza di potervi pagellare con la situazione tornata alla normalità.

Mi permetto non come mister, ma come Alberto Bonaretti soltanto di dire alcune cose al riguardo.

La prima è che mi dispiace, la seconda è che non capisco. Mi dispiace pensare che Puffo abbandoni il progetto e non capisco il perchè.

CREDO che qualunque cosa sia successo (di cui io non mi sono assolutamente accorto), si possa risolvere confrontandosi. Se qualcuno o qualcosa, involontariamente ha detto o fatto qualcosa che ha provocato questa reazione, secondo me il tutto si può chiarire parlandoci. Siamo in gran parte un gruppo di AMICI che si conosce da ben prima di avere il motorino, per questo credo sia un peccato lasciare in sospeso un qualcosa che potrebbe risolversi agevolemnte in altri modi.

Questa è unicamente la mia opinione.

AV SALUT

 
 
 

Calcetto Martedi' 28Mag a Novi ore 20.30-22

Post n°18 pubblicato il 22 Maggio 2013 da ilWM

Come al solito commentate con vs disponibilita' o NON disponibilita'...vi lascio fino a tutto venerdi' e poi sabato mattina si valutera' la situazione ed eventuale annullamento per eventuale mancanza di adesioni.. ma in pizzeria ieri sera ho visto un buon entusiasmo e dei buoni presupposti a riguardo.

il WM non sara' della partita causa contratturina non grave che richiede pero' un paio di settimane di riposo assoluto ma sara' presente coi ruoli di magazziniere, fotografo e mister rompipalle.

1saluto

ps x sirio:hai carta bianca per invitare chi vuoi causa diverse defezioni sicure..solo magari tieniti aggiornato sul numero delle presenze tramite i commenti a questo messaggio per evitare che arriviamo ad essere piu' di 13-14 persone..e commenta con disponibilita' tua ed amici vari

 

 
 
 

ECCO ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°17 pubblicato il 21 Maggio 2013 da albybonaretti

il Mister e tutta la società, nonchè i calciatori si CONGRATURANO con il ds Rossi e con la di lui moglie LARA per la nascita di ALESSIA ROSSI!!

Consapevoli ed onorati di avere sicuramente una tifosa in più, vorremmo ricordare al neo papà, che oltre ai suoi indiscutibili ed ovvi doveri di padre (di cui siamo certi saprà egregiamente farsi carico), ha pure doveri nei confronti di una società per la quale non ricopre (solo) il ruolo di d.s.ma anche (e soprattutto) quello di CENTROAVANTI...doveri, questi, sommersi da nubi ed inquietanti interrogativi....

 
 
 

PAGELLONE SECONDA USCITA

Post n°15 pubblicato il 16 Maggio 2013 da albybonaretti

Premetto che sono "costretto" a valutare la prova di 3 new entry e che il mio voto, oltre che ironico e scherzoso, è assolutamente parziale, avendoli visti (anche se ad un certo punto non è che ci vedessi proprio bene) in questa unica occasione. Prima dei freddi numeri, quindi, un ringraziamento a questi 3 nuovi partecipanti (che potranno, se lo vorranno, replicare la loro presenza anche in altre occasioni).

Ed ora...diamo in numeri!!

ALEX: Altra buona prestazione del baby portiere. Conferma la sensazione di affidabilità anche se forse, rispetto all'esordio, compie qualche errore in più. Non è comunque aiutato da una squadra, la sua, votata all'attacco e poco propensa a difendere. Prestazione cmq ampiamente convincente VOTO 6/7

DARIX: Come sempre la prestazione di Sagautti è da lodare sul piano della corsa e dell'impegno. Sulla fascia è moto costante, anche se il suo perpetuo movimento, non sempre è quello giusto per smarcarsi. Sull'esterno a volte si incorciava con Sirio e io ammetto che tante volte me li sono pure confusi!! Una prestazione decorosa, ma forse un passettino indietro rispetto a quella precedente. VOTO 6

MICHY/BIDI: A differenza dell'ottimo esordio, stavolta il nostro Michelone soffre sin dalle battute iniziali. La mancanza di fiato lo fanno trovare a disagio nel ricoprire la fascia che percorre in ritardo e a fatica. Gioca un match tutto cuore, ma i risultati stavolta non sono incoraggianti. Si riscatta in pizzeria, ma questo non basta per arrivare allla sufficienza.Già nel fine settimana, la quota che prevedeva il suo infortunio ha cominciato a scendere vertiginosamente. Al lunedì in alcune agenzie la scommessa era chiusa. Il fatto poi si è puntualmente verificato. Scontato. VOTO 5+

BOMBER: Fa un certo effetto pensare che l'unica vera punta di ruolo della squadra sia l'ex numero 1 più famoso della bassa. Questo dovrebbe far riflettere mister e dirigenza. Come sempre, però il nostro Albarani (zio) non tradisce le aspettative ed in campo da tutto. Duetta con Simo in avanti e a volte è pure un bel vedere, anche se la difesa di burro della squadra non casaccata ne esalta le caratteristiche.  Gioca divertendosi e si vede, certo che andrebbe misurato contro difese serie. A suo tempo avrà questo esame. VOTO 6,5

GIMMY: gioca alla Balotelli, e non certo per il ruolo che ricopre. La sua squadra sin da subito appare in apnea e anche gli scambi più elementari risultano difficili. La cosa lo innervosisce e il ns.metronomo non lo nasconde. All'inizio prova a predicare nel deserto, ma poi quasi inconsapevolmente si fa trascinare dai suoi compagni invece che prenderli per mano. In alcuni sprazzi denota le solite giocate, non si fosse innervosito avrebbe comunque e sicuramente giocato ad altri livelli. Si accorge della cosa e chiede scusa ai compagni (che a dire il vero nemmeno se la erano presa). Alla fine le persone intelligenti rimediano sempre. Leader (o LIDEV). VOTO 6+

SIMONE: inutile sprecare parole. Il suo calcio è superiore e sempre al servizio della squadra. Segna, ma se può preferisce far segnare. Abbina ad una ottima tecnica anche una condizione fisica assolutamente non paragonabile a quella degli altri componenti della rosa, per cui la differenza emerge con maggiore evidenza. Il presidente già lo ha consacrato a "stella"...certo che se almeno una volta venisse a vederci il suo giudizio potrebbe anche avere un significato. Cmq Imprescindibile. VOTO 7,5

ALBY: Una rabona in fascia che mette a sedere carboncino e un gol di tacco di pregevole fatture, sono le luci di una serata a due facce. Parte benino, le gambe girano (insomma è un parolone...) appena meglio della volta precedente e il fiato lo sorregge per qualche secondo in più. In mezzo a queste luci, tante ombre. A volte ancora fuori dal gioco, gioca più che altro di sponda e ogni tanto, quando la vista cala, anche un pò a caso. Cmq si sblocca e questo per il morale è tanto. VOTO 6

CARBONCINO: Se qualche tifoso avesse assistito alla scena di Bonaretti che lo mette a sedere in fascia, avrebbe sicuramente pensato che il giocatore veloce, scattante e "cattivo" di un tempo non esiste più. In relatà non è così. Certo in una settimana la condizione atletica non può, da disastrosa, diventare ottimale, ma il ragazzo ha dato anche incoraggianti segnali di ripresa. Ha corso di più e meglio, segnato qualche gol di buona fattura, anche se alla fine il suo viso tradiva una stanchezza infinita. In ripresa cmq. VOTO 6--

FABRI: Gioca la solita partita difensiva con poche sbavature, anche se il fisico un pò lo tradisce. Un riacuttizarsi di un vecchio malanno lo ferma forse più psicologicamente che altro e Bignami ne risente. Mette un filo di cattiveria in meno, ma il mister apprezza la sua poca predisposizione a perdere anche in amichevole. Gli esami paiono aver scongiurato problemi seri. In una rosa sche poco difende, un giocatore da conservare e preservare. VOTO 6,5

PUCCIO: Migliora sensibilmente rispetto alla prima, imbarazzante, prestazione. Si presenta con un occhio tumefatto da un orzaiolo e la cosa non promette certo bene. Poi in campo però, spinto dall'orgoglio di dimostrare che non è quello "ammirato" all'esordio, sfoggia una prestazione appena decorosa. Si nota cmq che una partita sulle gambe ha tolto un pò di ruggine dal motore, ma la strada è ancora lunga. Ma, visto l'impegno e le due presenze consecutive (quotate altissime), il mister ritiene giusto premiarlo con una sufficienza di incoraggiamento. VOTO 6

new entry:

SIRIO: Si presenta con una maglia importante, quella del Brasile, che fa promettere colpi di genio. Se presenti nel repertorio, questa volta però rimangono nascosti. Fisicamente avanti rispetto a tanti, proprio per questo dovrebbe essere un collante tra azione offensiva e difensiva, mentre in realtà si dimentica spesso di tornare, lasciando la sua squadra spesso in inferiorità numerica. In fase di attacco dimostra invece di sapersela cavare, creando qualche grattacapo agli avversari. Da migliorare, cmq la fase difensiva. Per ora più che neymar...jonathan! VOTO 6

FRANCESCO: facilmente confondibile con Darix e Sirio, La seconda delle new entry gioca una partita "silenziosa" ma di sostanza. Poco appariscente ma senz'altro contribuisce a dare equlibrio alla propria formazione, dimostrandosi pronto anche fisicamente. Nulla di trascendentale, ma pochi errori. VOTO 6,5

MARCO: arriva accompagnato dalla "stella" del gruppo e per questo forse le aspettative su di lui sono alte. Niente a che vedere con l'amico ma prestazione cmq ampiamente sufficiente. Dimostra una buona tenuta, sbaglia poco e sporattutto viene apprezzato per la presenza in pizzeria, già alla prima uscita. VOTO 6,5

ed infine:

ROSSI: ironici i cori che si levavano dagli spalti. Si va dal classico "ci ha promesso ci ha promesso ci ha promesso 20 gol", al "ma non giochi mai, ma non giochi mai". Eloquente anche uno striscione esposto dagli ultras :" se lontanto si vuole andare una punta bisogna comprare. Rossi segna, dribbla e fa la la foca, il prblema è che...NON GIOCA!" Intervistato all'esordio circa i tempi di recupero aveva parlato 30/45 giorni. Dopo una settimana, alla stessa domanda, la risposta è stata "un mese e mezzo....TANA DELLE TIGRI.

 

 

 
 
 

Tag

 

KM STORY

 

La Firma

 

Le Maglie

 

Inno kmzero

"IO CI SARO'!..CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMO!"

by Franco e Ori

 

I miei Blog Amici

                     Sponsored by

GELATERIA ARTIGIANALE BIOLOGICA KMZERO

Via Giovanni XXIII, 19 Carpi Centro, MO

Tel. 059.669676

Mail. info@gelateriakmzero.it

http://www.gelateriakmzero.it

 

Ultimi commenti

Ok x mercoledi
Inviato da: carboni.daniele
il 13/10/2013 alle 16:09
 
ci sono
Inviato da: soopafly
il 12/10/2013 alle 11:42
 
Presente
Inviato da: alexferro97
il 11/10/2013 alle 22:51
 
i dispiace avrei preferito anch'io martedi' ma a...
Inviato da: ilWM
il 11/10/2013 alle 17:13
 
NOOO, avevo spostato gli impegni lavorativi da martedì a...
Inviato da: fabri.bologna
il 10/10/2013 alle 18:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963