La felicità - Esiste, si può trovare e poi cos'è?
« Precedenti Successivi »
 

storielle

Si è proprio vero, le storielle di qualche sera sono proprio....inutili, non mi lasciano niente e poi l'ipocrisia delle persone è veramente alta. Almeno io non le sparo grosse.... sei la più bella, l'unica che mi fa stare così, ti adoro e bla bla bla, so dove vuoi arrivare caro e specialmente so dove voglio arrivare…
 

ok ok ok sono tornataaaa

Cavolo quant'è passato dall'ultima volta che ho scritto qui!!Adesso il peggio è passato e ho voglia di cose nuove....qualsiasi cosa di nuovo è ben accetto, non ho un'idea precisa, vedremo un pò cosa mi porterà il tempo, il domani e adesso l'incerto non mi spaventa più. Vita ti sono sempre grata.
 

per te!!

Nessuno sapeva di te e a nessuno posso dire cosa mi hai fatto, sei stato disonesto e cinico, sai tutto quello che hai fatto e ancora di più quello che ho fatto io per arrivare a te, ma non è bastato, perchè non si può pretendere di arginare il mare e tu caro mio non sei un…
 

i figli

E quando ci sono ti disturbano e ti danno quasi fastidio con quelle urla e quei rumori forti, siamo sempre lì a rimproverarli e a dire no di qua e no di la. Ma poi quando se ne vanno e si staccano da te, è come se ti strappassero il cuore dal petto. E senti un…
 

Gli attributi!

Scontato dire che per me la differenza tra uomo e donna c'è e si vede....e non parlo solo degli attributi, che naturalmente abbiamo solo noi donne, parlo proprio dei due mondi così opposti, ma proprio per questo così attratti l'uno dall'altro. Se no saremmo tutti gay!!! E che mondo sarebbe chi lo sa? Forse migliore,…
 

meglio soli....

E ce l'ho con te che nonostante le mie richieste di aiuto mi hai lasciato affondare, ce l'ho con te che hai ottenuto quello che volevi e te ne sei lavato le mani, ce l'ho con te che sei così cattivo e spara palle, ce l'ho con te semplicemente perchè non puoi soffrire come me,…
 

fiera di essere donna!

Interessante conversazione avuta oggi con un amico che è anche un ex....dopo avergli raccontato delle mie disavventure amorose salta fuori con questo discorso:A MA VOI DONNE SIETE SEMPRE INNAMORATE, NON DISTINGUETE IL SESSO DALL'AMORE, FATE SEMPRE CONFUSIONE. SAI E' NORMALE CHE PER PORTARSI A LETTO UNA DONNA UN UOMO UN PO' DI CAVOLATE LE DEVE…
 

E allora fidati!

Ma di chi? Non ci si può proprio più fidare di nessuno....come faccio a tornare a credere alle persone e a quel che dicono, ne ho sentite tante, alcune mi hanno detto :" non ti lascerò mai sola".Ma io sono qui e sono sola, mi dispiace non credere più alle persone, forse c'è ancora qualcuno…
 

pensa a me

Pensa anche a me, perchè tutto quello che fai o meglio che non fai e che manca a quel noi che abbiamo sognato fa male, si fa male a me soltanto sembra. E mi chiedo se tu sei umano OPPURE NO?! Forse fai parte anche tu di quei robot....replicanti o non so. Ma non vi…
 

tempo per cosa?

A volte mi chiedo perchè.Il perchè di certe cose e di certe azioni. La mancanza di tatto che hanno certe persone, la maleducazione. Penso di essere come al solito troppo sensibile e forse anche troppo buona. Ma quando si vuole veramente bene ad una persona e la si considera importante passa tutto in secondo piano,…
 

« Precedenti Successivi »