La felicità - Esiste, si può trovare e poi cos'è?
« Precedenti Successivi »
 

La vita è bella!

Ragazzi, uomini e donne, vivete...c'è un' insoddisfazione generale in giro, siete tutti così spenti, dovete vivere, divertitevi e sorridete. Vi prego non lasciatevi andare mai. Trovate qualcuno con cui parlare e con cui sfogarvi e valutatevi per quello che siete. Valete tanto e dovete solo iniziare a crederci. Non pensate mai di non avere nessuno.…
 

l'uomo e la donna!

Proprio stamattina parlando con un'amica mi sono venute in mente un pò di cose...ed essendo femminista e anche convinta alcune di queste proprio non mi vanno giù. E così ecco alcuni perchè che mi girano nella testa.Prima di tutto, perchè per indicare il genere umano si utilizza la parola UOMO??? Perchè non donna o alababu??? Chi l'ha…
 

VOGLIO UNA MOTO O UN UOMO CON LA MOTO!!!!

Giuro,penso che sia diventata un'ossessione...ho voglia di una moto, o almeno di un giro in moto, prendere e andare, correre un pò e sentire l'adrenalina che sale, emozioni si, ho voglia di emozioni. Che poi io non ho neanche la patente per guidare una moto, avete presente quelle grosse e potenti??? Ma va, non ho neanche…
 

IO BASTO!!!

Mi sono svegliata e sono rinata.Io mi basto, sono l'unica persona di cui ho bisogno per essere felice, è bastato così poco, è bastato volerlo. Sono unica, sono forte e questo basta per affrontare la vita e le sue scale. Adesso mi rendo conto che la mia vita dipende solo da me e da quello che…
 

Credici!

Grazie a te, amante del mare e della notte, che ieri sera mi hai convinto con poche parole a credere di più in me stessa, grazie per avermi fatto capire che sono io che lo devo volere e che sono io l'unica persona indispensabile per me stessa. Nessuna dipendenza porta a qualcosa di buono e ancora…
 

ma mi ascolti quando parlo????

No il mondo ormai non ascolta più, si fa molto prima a lasciare stare a far finta di non capire e sentire, mi hanno sempre detto che in una vita è difficile trovare un solo amico sincero e che ti ami veramente, lo devo ancora trovare, ma quante cose devo trovare??? Forse sbaglio a cercare...forse…
 

Meraviglioso!

Vi capita mai di svegliarvi alla mattina e dire bhè oggi c'è il sole e ci sono buone prospettive di passare una bella giornata...a me non capita da tantissimo tempo, troppe cose da fare, troppe cose a cui pensare, troppa gente da capire e da non disturbare. Ah ma prima o poi scoppio, sono come…
 

Silvio verso il nobel

Girovagavo qua e là nel web, poi mi arriva un mex da un mio amico virtuale, Silvio nel 2010 verrà candidato per il nobel per la pace...e mi dice leggi qui e fatti una cultura sul premier, cavolo però ne ha fatte di cose e sapete una cosa? Io lo invidioooo!!!Perchè Silvio Berlusconi?"Un uomo che…
 

perchè?

E perchè mi fai questo?Cosa ti ho fatto di così brutto perchè tu mi faccia così male? E bruci  e sei dentro me, continuo a pensare che non ti ho perso, ma se guardo al mio fianco non c'è nessuno.E quindi mi lascio andare? Se solo mi lascio trasportare un pò sento che potrei non…
 

pensiamo un pò al perchè???

Penso che sia normale arrivata ad una certa età pensare al matrimonio, avete presente quell'azione tramite la quale due individui di sesso opposto o anche dello stesso sesso, si legano finchè morte non li separi? Forse la felicità è questa. Seeee ma figurati, oggi siamo tutte coppie libere, aperte a tutto, siamo disposti a stare…
 

« Precedenti Successivi »