Un Mondo Di Angeli - dedicato a te.....
« Precedenti Successivi »
 

PER ANNA

 

a gabri x i miei dolcissimi nipoti zia emilia

cara gabri nn ho parole x il gesto ke anno avuto i tuoi figli gli voglio un bene infinito rigraziali da parte mia nn ho avuto il corraggio... credimi nn c'è la faccio pi+ stò da sola tt dormono ed io stò kua a piagere x la mia anna ke nn vedrò più nn lo…
 

.

BUON MERCOLEDI'
 

.

 L'amicizia è un sentimento bellissimo,…crescere insieme è come una spalla su cui poter piangere,…è un sentimento unico che mette in movimento tante emozioni,…emozioni che ti coinvolgono nei momenti più tristiper portarti un pizzico di gioia…..PER    ANNA.  
 

PER ANNA

 

.

DOMENICA DELLE PALMELa colomba della pace vola di sito in sito. Non portarla alle persone che ami, non serve. Portala ai cattivi, ai delinquenti, agli assassini. Portala al drogato, a chi porti più odio. Portala ai carcerati. Portala al vicino di casa. Vedrai, magari volerà più piano, ma arriverà.
 

.

e   una  rosa  per  Anna 
 

ciaoooo carissima!!!!!

 ....................Perchè vivere è come scalare le montagne:non devi guardarti alle spalle,altrimenti rischi le vertigini.Devi andare avanti,avanti,avanti...senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro,perchè,se è rimasto dietro,significa che non voleva accompagnarti nel tuo viaggio.Però ti è servito anche quel pezzo di roccia che non riesci più a vedere,ti ha fatto capire,ti ha dato slancio.......
 

PER ANNA

 

per te donna.....

Una tragedia è all'origine della festa della donna.Non vi siete mai chiesti perchè la festa della donna cade proprio l'8 marzo? Questa data ricorda una terribile tragedia, avvenuta l'8 Marzo 1908, a New York, negli Stati Uniti. Si tratta di una tragedia dove morirono 129 donne, le operaie della fabbrica tessile "Cotton" avevano deciso di…
 

« Precedenti Successivi »