scusate se è poco - questo nn è un blog..è il caos della mia vita che prende forma...
« Precedenti Successivi »
 

giovedi 24

allora dovete sapere innanzi tutto ke ieri sera ero stata invitata a un compleanno in pizzeria da un ragazzo ke neanche conoscevo, ma siccome lo conoscevano le mie amiche allora sono andata..non vi dico che macello..anzi ve lo dico..fino a che non abbiamo iniziato a cenare tutto bene..poi dopo cena io avevo deciso di buttare…
 

Giada

giada...il mio unico vero amore...la mia migliore amica..e pensare che io e lei fino a poco tempo fa ci odiavamo a morte.ed ora sono gia molti mesi che siamo migliori amiche. insieme siamo il bianco ed il nero, il dolce ed il salato, siamo il più e il meno. siamo molto diverse e decisamente uguali.…
 

Luto

luto è un altro dei miei amici..non svelo il nome perchètradirei questo mistero..il mistero di sapere quali mani hanno "dipinto" quel muro...ma Luto è una persona strana. un amico che crede e sa di poter contare su di me. Luto è quello che riesce a farmi ridere quando vorrei spaccare il muso a qualcuno..Luto è…
 

Asso

asso...Asso è un ragazzo che come molti altri adora firmarsi sui muri di ogni scuola. Asso è un grande. ricordo un giorno quando ero triste, stavo passando davanti alle scuole superiori di pescia e vidi quel murales di mille colori...improvvisamente sorrisi..
 

pescia kaos

pescia è unica per me. quando attraversavo un periodo nero, i miei amici erano lì con me. amici più grandi di me, amici che spesso mi abbracciavano per asciugare le mie lacrime, amici che spesso mi facevano arrabbiare. e pescia, così, è diventata la mia meta giornagliera, la mia quotidiana dimora. pescia, la stessa pescia accusata…
 

questa sono io

non so davvero come spiegare chi sono. beh..sono la ragazza della porta accanto, quella che è pronta ad aiutarti e quella di cui molti si innamorano o dicono di innamorarsi..sono quella che lotta per i propri ideali e che non si arrende fino a che non ottiene ciò che vuole..ci volesse anche tutta una vita.…
 

Kobra

come mai proprio questo nome per il mio blog? perchè come un kobra attacco per difendermi, perchè come un serpente non capisco quando mi aggrediscono o cercano solamente di aiutarmi. come un kobra spesso sono innocua, ma alla minima provocazione sono pronta a far vedere chi sono in realtà..sì..in effetti io e lui ci assomigliamo…
 

« Precedenti Successivi »