unbeliavable - addams family
« Precedenti Successivi »
 

per conoscermi meglio....

Visto che qui sono ancora poco noto, propongo un misto di due test a cui avevo risposto, per una maggiore conoscenza....chi vuole, ovviamente può fare la proprio versione....magari facendomela sapere, per poi andarla a leggere.NOME: DarioSOPRANNOME:  Elimininator o l'Incredibile darioALTEZZA: cm 1.88, circonferenza addominale metri 2,68COLORE DI CAPELLI: talmente pochi che non si vede più…
 

MODI DI DIRE

ogni tanto, mi diverto a pensare a certi modi di dire, cercando di capirne la logica. Ecco alcuni esempi :"mal comune, mezzo gaudio" ...e perchè? Cioè, io dovrei sentirmi meglio se gli altri stanno male? Se mi si fracassa una gamba, vado al pronto soccorso, e vedo altra gente fracassata, dovrei sentirmi lieto e gaudente?"…
 

Post N° 4

A PROPOSITO DI TOMMASOOvviamente, concordo con tutto quanto è stato scritto su Tommaso...ma due punti mi hanno colpito, che non ho visto evidenziati da nessuna parte.il primo: come è possibile che i genitori abbiano saputo la fine dalla televisione...significa che si preoccupa prima di avvertire i giornalisti, tanto lo avrebbero saputo comunque? Ma come è…
 

DOTATO PER FARE GAFFES

Tra le mie caratteristiche, ho anche quella di fare spesso delle gaffes molto particolari..che dopo fanno ridere, subito no....eccone alcune che ricordo con affetto :- su Splinder, avevo messo un post dove raccontavo di come riesco sempre ad attirare l'attenzione dei gay. Ad una ragazza che mi commenta "in fondo non è male2, rispondo in…
 

Post N° 2

PROPOSTE CULINARIE.Visto che io per lavoro sono sempre in viaggio, e purtroppo amo mangiare e bere, voglio appuntare le specialità culinarie più originali :- a Recco, un albergo propone per colazione focacce alla cipolla, salame crudo...il tutto bevendo cappuccino- un ristorante di Arezzo, propone una lista...delle acque, con costi da 6 a 13 euro la…
 

giochi olimpici

primo post...dedicato ai giochi olimpici, svolti nella mia città, Torino. Bene...tutto bello, come ha visto tutto il mondo. Quello che ho trovato molto interessante, è che in queste due settimane si circolava tranquilli, in una città molto pulita, con servizi perfetti e, soprattutto, con il centro dove si poteva passeggiare tranquilli, senza qualcuno che ti…
 

« Precedenti Successivi »