a ruota libera - sputa il rospo
« Precedenti Successivi »
 

Sputaveleno

T'avessi in culo, ti caerei!Ma non servirebbe a nulla, sul culo già ci sei.T'avessi in bocca ti sgretolerei,ma sei già morto, nella vita che vorrei.T'avessi o non t'avessi sarebbe poco basilarel'idea che ho di te è cmq la stessa, mi fai cagare!
 

ti cerco

Mario, se leggi, scrivimi un msg...ho perso email e tutto di te...
 

la fine di un brutto sogno

Gli era tutto dovuto. Dall'affetto che gli dimostravo, al bene che gli volevo, alle cose dolci che facevo per lui. E mai un TVB, mai un "sono felice di stare con te", mai una parola di troppo che potesse donarmi quella gioia infinita che si prova a sentirsi amata. Ed amata non mi sentivo, cosi che…
 

fuga

che rottura di coglioni oh!
 

Sfoghi mattutini

Il problema non è l'altro, è che cosa ti aspetti dall'altro.Il problema è che mi aspetto sempre il massimo, ma tutti mi danno il minimo indispensabile per non perdermi.E c'hanno pure il coraggio di incazzarsi perchè sono triste.Non sono più libera neanche di piangere le mie paure o di difenderele mie idee.Ti credi Dio, ma…
 

Moriraiiii

Non importa se sei coniglio o leone, l'importante è averci i coglioni e mandare tutti affanculo .Se poi sei leone, quando ti risponderanno potrai sbranarli, se sei coniglio finirai in pentola, e verrai mangiato, ma gli farai venire la sciolta, ed avrai lo stesso la tua vendetta. 
 

devi morire

dio mio come sto bene,sperando che tu patisca le peggio pene.sognandoti col pisello a trifogliosvegliandomi e capire che non ti voglio.madonna santa come son contentaaugurandoti che la vita, ti venga spenta.felice e radiosa sono rinatache il cielo ti fulmini, ti dia una razzata!
 

L'ombra nera accanto a te

Quanti mesi son passatiquanti giorni, non li ho contati.Ogni tanto ci ritornoquando cerco un pò di porno.Lui si tromba la su donna neraio mi danno la vita intera.Ma ben mi sta, dovevo saperloche non era vero, quel suo volerlo.Mi riempiva di promesse, di dolci "ho da fare",con la scusa che lei non poteva sola stare.Finchè…
 

di tutto e tutti

Mi sono rotta ER cazzoooooooo
 

alla riscossa

 2010...
 

« Precedenti Successivi »