Emeraude - Anime gemelle
« Precedenti Successivi »
 

http://francescasalvador.blogspot.it/

   Sto di qua nelpaesedeibalocchi.blogspot.it   
 

oggi, una è l'interfaccia

 Ogni immagine ha una zona d'ombra. L'ombra è inter-faccia allo specchio.E' la risorsa segreta.Io, se io si può dire a questo punto, non sto più nello specchio, sono nell'interfaccia.Così l'altro per me.    
 

scialle

  Abito uno scialledi lapislazzuliliquefatti.Pagliuzze doratevorticano.I miei segreti.Hawking ha ascoltato il cuoreaprendo una brecciaai buchi neri.  
 

Kokopelli oggi

 Kokopelli si aggiorna un pòè stata occupata parecchio tra traslochi lavoro e quant'altro.Si riprende,il libro è uscito , e altri due.Io sto qui in emeraudehttp://blog.libero.it/emeraude/è qui che scrivo ciò che metto in luce.Molto altro si racconta nel libro.Abbraccio.Ci sono.    
 

Eméraude

  Ecco, Eméraude è uscito, sta qui http://www.firenzelibri.com/libri/9788851726379.html Eméraude sceglie come compagna se stessa. Da questa comunicazione unica e inossidabile crea l'altro da sé, il compagno, l'anima gemella. Colui che sceglie di avere accanto per un pezzo di strada. Questo ciascuno di noi può sperimentare diventando consapevole della propria grandezza e della forza.L'energia che si dispiega nelle dinamiche…
 

Eméraude è in libreria

 Eméraude -della firenzelibri ed. è in libreria EméraudeAnime gemelle   Purtroppo da questo pc è un disastro fare un postma provvedo quanto prima
 

ת tau - morire/rinascere - 22

 Il Sogno è sottile, reale. Giunge come il lampo. Si apre improvviso. Dà il suo guizzo e noi siamo vivi. È centratissimo. Dà l'orientamento e la rotta. È la sola cosa vera. È la vita da dentro che prende un'intonazione nuova. Oggi le persone all'esterno fanno cantare il cuore, il corpo e la psiche, perché esseri infiniti e magnifici abbiamo trovato dentro…
 

Eméraude

                                                            Arrivo, eh!Sono in viaggio.Arrivo prestoEméraude       
 

ה È - vivere - 5 -- (2)

    ♠ Cosa vedi. Chi vedi. Chi c'è.E, in quello che sembra un personaggio, spesso un uomo che avanza dentro la mia testa, c'è un evento, una situazione, una composizione che riguarda noi e i più, là fuori nel mondo. Così io sgrano desideri e voglie inconfessabili a te e tu assecondi, accompagni la mia fantasia…
 

ה È - vivere - 5

    Sale un magma, denso, quasi incontenibile.Travolgente.Dentro ha la ri-formulazionela cura e la rinascita.Va lasciato essere e le parole si compongono nel nuovo ordine.È l'allineamento. Siamo entrati. Catapultati, risucchiati da una forza dentro queste stanze. Quel giorno non ci siamo dati vie di fuga.E quello che spaventava s'è presentato come un fantastico gioco.Ci siamo ritrovati dentro la…
 

« Precedenti Successivi »