Creato da victoria.v il 06/05/2012

Emeraude

Anime gemelle

 

 

« ל lamed - misur...ה È - vivere -... »

ה È - vivere - 5

Post n°15 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da victoria.v
 
Tag: emé

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Sale un magma, denso, quasi incontenibile.

Travolgente.

Dentro ha la ri-formulazione

la cura e la rinascita.

Va lasciato essere e le parole si compongono nel nuovo ordine.

È l'allineamento.

 

Siamo entrati. Catapultati, risucchiati da una forza dentro queste stanze. Quel giorno non ci siamo dati vie di fuga.

E quello che spaventava s'è presentato come un fantastico gioco.

Ci siamo ritrovati dentro la piramide, in quella camera con il tunnel sotto il letto; quella che per te era la stanza del tuo lavoro, in cui mi conducevi per amarmi. Quella con nascosto il cunicolo in cui ci infilavamo per sparire agli occhi del mondo. Emergevamo dall'altra parte dell'oasi con il tramonto complice del nostro gioco. Ancor oggi così.

Inizia la danza: mi guardi a lungo, poi cominci a coprire di baci le carezze che tracci su di me. Fremo, vortico e ti attraggo in un sentire acceso. Mi plasmi della mia stessa carne. Le tue mani come cucchiai a scavare nelle mie sinapsi. Mi perdo. Mi lascio andare, a te. Divento un magma incandescente. Comincio a scattare, a chiudere gli occhi per poi spalancarli su di te. Dentro di te. Dicendo sì, sì. A che, lo sappiamo.

Appoggi la testa al mio orecchio e cominci a sussurrarmi parole di fuoco che rimbalzano in me e stampano un solco rovente nelle ghiandole del mio corpo. Quasi impercettibili segni vivi. Mi accarezzi e ad ogni spasmo fai entrare nella mia carne un suono. Tocchi con forza, intensità e la pressione si fissa dentro di me come un sigma. Sento la forza attraversarmi ad ogni tocco, ad ogni inclusione di dei, di segni e simboli, di suoni e frequenze. Divento l'universo e tu lo senti sotto le dita.

Ti attira il mio corpo fatto cosmo. Ne fai risuonare le armoniche.

Avvolgi, premi, plasmi, struggi, prendi, ti dai, ti offri. Chiami la forza e ne diventi il canale, essa mi raggiunge, mi penetra e io divento una trama incandescente in cui scrivi parole come spade. Sì, attraversando il mio corpo i segni, i suoni, si fanno laser, forze senzienti e mirate che vanno a interagire con il mondo dove tu sai. Dove è necessario, dove è bello che il tuo disegno arrivi. Senti che tu-noi-tutti, abbiamo creato il mondo e in me lo ritrovi, ci parli. Attraverso me imprimi al cosmo il tuo intento. E il tuo è sempre l'intento di tutti. La vibrazione delle tue parole svergina, nella capsula del tempo che sono, antichi archetipi criptati nelle fattezze della carne, nelle anse della pelle, in fondo al buio profondo dei miei respiri. Antiche cose tornano alla luce dell'oggi.

Nell'attimo dell'assenza, nell'orgasmo, si attiva la funzione del segno, da me parte il raggio e tu sei nel raggio. Animi le parole, vi respiri dentro, le sciogli sciogliendo la mia pelle. Chiudo gli occhi e mi seguo così, sentendoti come un raggio di sole che percorre lentamente i confini di un filo d'erba. La mia psiche si apre a visioni vaste e intense e viaggiamo, viaggiamo dentro noi stessi nei mondi che insieme conosciamo. Quei mondi di cui parliamo nel silenzio dopo l'amore, o nel sonno dove ci ritroviamo a continuare la danza.

Mi chiedi:

♠ Cosa vedi. Chi vedi. Chi c'è.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kokopelli/trackback.php?msg=11680142

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareolena63entanglement4MaQuantiProfiliHaidominjusninokenya1lubopoalirtApriti_allarteemeraude4princi2008astrogoalmaandraxSky_Eaglewhitenarcisus
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963