FLO - xxx
« Precedenti Successivi »
 

AVEVO SOLO BISOGNO DI TE

Ti ho conosciuto per caso.Ti ho guardato, ascoltato, ammirato.Ti ho rincontrato una notte x caso.Ti ho baciato, voluto, desiderato.Ti ho amato e poi ti ho aspettato.E intanto ti ho pensato, sognato, desiderato.Ti ho cercato.Ti ho chiamato.Ti ho dato tutta me stessa.E intanto ti ho amaro ancora.E aspettato ancora.Ti ho dato un posto dove stare, due…
 

TU MI SENTI...

Tu mi senti, lo so, mi senti dentro, forse non come ti sento io, ma mi senti.Mi senti sottopelle, ma se ancora non fosse accaduto, se ancora non mi senti, è solo una questione di tempo, mi sentirai, lo so, in modo inaspettato e travolgente.Perché non sono un vento qualsiasi, un ricordo fra tanti... ma…
 

LA MONTAGNA

Perchè quando ad uomo dai la possibilità di scegliere tra la felicità, la novità, la passione e la libertà, lui sceglie sempre la tristezza, la monotonia, la sicurezza.La strada più facile.Si, perchè è più facile cercare di tenere quello che si ha piuttosto che affrontare una montagna, una strada in salita piena di ostacoli...la pianura…
 

LOTTARE

Non volevo parlarne stasera.Ma non riesco.Sono qui mentro piango come una bambina, una cretina.Lo amo. Lo voglio. Mi manca. Eppure non è l'uomo per te Flo ( perchè esiste? ).E' sposato ( infelicemente..a quanto pare..).Ha un figlio (pure io).Dice che ti ama.Non ti chiama e non ti scrive però.Non ti cerca. Quando lo vedo mi chiede…
 

Domani

Domani sarà un'altra giornata importante.Altra udienza in tribunale. Qst volta per decidere in che scuola elementare iscrivere Christian. Ma è possibile demandare ad una terza persona una scelta così importante, così vitale che condizionerà la vita di mio figlio e di tutti quelli che vivono accanto a lui per i prossimi 5 anni?E perchè? perchè…
 

8 ANNI...

8 anni sono passati, più o meno, dall'ultimo post.Com'ero felice in quel periodo. Emanuele sembrava l'uomo giusto per me...e invece.Sono stati anni stupendi, i migliori della mia vita. Ho amato E. con tutta me stessa, è stato davvero l'amore della mia vita, la persona con la quale avrei voluto invecchiare.Ma c'era un lato oscuro in…
 

Post N° 107

NON SO COME TU FACCIA A RENDERMI COSI' FELICESOLO CON UNO SGUARDO,NON SO NEMMENO COME RIESCI A FARMI DIMENTICARE I PROBLEMICON UNA CAREZZA,NON SO COME SIA POSSIBILE NON VEDERE NULLA IN TE CHE MI INFASTIDISCA.IN OGNI POSTO, IN OGNI CONTESTO, IN OGNI OCCASIONEMI VIENE DA CREDERE CHE TU SIA PERFETTA PER ME.CERCHERO' DI FARTI STARE…
 

QUESTA VOLTA LASCIATE CHE SIA FELICE... (P. Neruda)

Questa volta lasciate che sia felice,non è successo nulla a nessuno,non sono da nessuna parte,succede solo che sono felicefino all’ultimo profondo angolino del cuore.Camminando, dormendo o scrivendo,che posso farci, sono felice.Sono più sterminato dell’erba nelle praterie,sento la pelle come un albero raggrinzito,e l’acqua sotto, gli uccelli in cima,il mare come un anello intorno alla mia…
 

CERCANDO DI TE

Cercando di te ho consumato la mia vita, tra storie in salita e provvisorie verità; il tempo è pieno di sorprese e qualche volte ci assomiglia, si sogna e si sbaglia e ci si spegne sempre un po'. Cercando di te in ogni uomo che ho incontrato, ho sempre inventato passioni grandi più di me; ma…
 

IL DESIDERIO E LA FELICITA'

Felicità. Beatitudine. Gioia. Ecco cosa stai cercando. L'hai cercata per millenni e non l'hai ancora trovata. E' il momento, il momento giusto, per ripensarci, per meditare di nuovo. Hai continuato a cercare, a sforzarti così intensamente - forse ti stai perdendo proprio a causa di questo sforzo? E' forse questo cercare che ti allontana dalla…
 

« Precedenti Successivi »