persefone - ... quando persefone ritornò sulla terra la natura si risvegliò...
« Precedenti Successivi »
 

io...

sono di Agrigento e vivo di emozioni, sensazioni e delicate passioni, come tutti.Passo il mio tempo libero (quel poco che ho) contemplando il mondo e i suoi distratti abitanti, riflettendo e coltivando quelle meravigliose creature che sono i fiori e le piante.
 

don't know why..

 

don't know why

... perchè la gente non ama il mondo?... perchè l'egoismo continua a prevalere?... perchè abbiamo perso il rispetto per noi stessi e le cose?
 

malika ayane

... uno dei pezzi più raffinati della musica di questi anni...
 

Post N° 55

L’INFINITOSempre caro mi fu quest’ermo colle,e questa siepe, che da tanta partedell’ultimo orizzonte il guardo esclude.Ma, sedendo e mirando, interminatispazi di là da quella, e sovrumanisilenzi, e profondissima quieteio nel pensier mi fingo, ove per pocoil cor non si spaura. E come il ventoodo stormir tra queste piante, io quelloinfinito silenzio a questa vocevo comparando:…
 

Post N° 54

jbmgkgh vkmjhvklhk,jhvk,vghjgkhgkcghkghkghhgjkghjkfhjhhgjhgjghjghjhgjgh Il gelsomino notturno E s'aprono i fiori notturni, nell'ora che penso a' miei cari. Sono apparse in mezzo ai viburni le farfalle crepuscolari. Da un pezzo si tacquero i gridi: là sola una casa bisbiglia. Sotto l'ali dormono i nidi, come gli occhi sotto le ciglia. Dai calici aperti si esala l'odore di…
 

Post N° 53

Nobody Knows You When You're Down And Out by Jimmie Cox Once I lived the life of a millionaire, Spent all my money, I just did not care. Took all my friends out for a good time, Bought bootleg whiskey, champagne and wine. Then I began to fall so low, Lost all my good friends, I…
 

NO ALLA GUERRA

 

Intervista ai figli di una kamikaze

 

Mark Knopfler - Wonderful Tonight

 

« Precedenti Successivi »