vita e sopravvivere - la vita si basa su una cosa: " la sopravvivenza"
« Precedenti Successivi »
 

Che stupore

Mi stupisco da sola, io che sapevo caricare video addirittura aiutavi altri nel farlo ora scrivo qui con la difficoltà della prima volta. Gli anni passano, cambiamenti vari ed io di nuovo qua a scrivere. Ciao gente!
 

stardust

 

ricordi:

sono passati anni che non rientravo in questa community, non ricordo neppure come si caricano foto,ho passato qui vari momenti della mia vita,e mi decisi a dedicare il mio tempo unicamente al reale xkè qui sul virtuale ho conosciuto diversi tipi di persona ma molti di essi si nascondevano dietro il pc x mutarsi in…
 

Post N° 151

devo ancora capire perchè non riesco a dire basta. A tutta questa cattiveria che mi circonda. Basta alla sua ipocrisia che si permette di giudicarmi e poi uscire senza voltarsi. Basta all'insolenza dei miei,così detti,amici che mi dicono:dai mi dispiace. Ora dico io una cosa:vaffanculo a tutti e tutte,e finchè il pane sulla mia tavola…
 

la mia società

http://www.primiecommercenew.com/demoarea/mtvservice/
 

pensiero continuo

rieccomi qua a scrivere ciò che mi passa x la testa; sto in  attesa di una risposta,molto importante,ed oggi ho incontrata un'altra mamma,come me,che a questo dilemma ha avuto la risposta che temo,mi sento impotente,e soprattutto ho paura,ed il fatto di avere paura non fa parte del mio carattere,questo mi fa pensare, non so come…
 

incredibile ma vero...

ecco una canzone che basa la musica sul piano,le parole in rap ma il significato sta nel divino:
 

canzone profilo

E' UNA CANZONE BELLA NELLE NOTE MA NEL SUO SIGNIFICATO:
 

tranquillità

 

sogno...realtà

ecco il mio sogno che sta x diventare realtà. E' bellissima proprio x me.....come me.
 

« Precedenti Successivi »