OSCURO
"Benvenuti alla taverna del Angelo Oscuro. Io sono l'oste, Taur Maxime, e se avete qualche minuto, potete sedervi tranquillamente davanti al fuoco, all'ombra dei miei amici draghi, e ascoltare storie incredibili di giovani avventurieri, astuti ladri, potenti stregoni, che hanno varcato la soglia della mia taverna e mi hanno raccontato le loro avventure.
Per scoprire tesori hanno attraversato labirinti imprentrabili e bui, per salvare damigelle, hanno sfidato giganti e mostri, per un unico libro pieno di sapienza hanno tradito amici e ucciso senza pieta'.
Sedetevi dunque, sorseggiate la birra nera della Piana del Gufo, intingete il pane nella salsa piccante dei caldi Deserti del Fuoco e tendete le orecchie, perche' quanto sto per raccontarvi vi affascinera' oltre ogni limite."
« Messaggio #32 | Messaggio #34 » |
Post n°33 pubblicato il 02 Maggio 2007 da blackangel690
Il portale si aprì nella stanza nella quale era rinchiusa l’anima di Sonnya, prima della guerra voleva assicurarsi solo che l’anima fosse ancora lì… Black si avvicinò alla bara fatta di cristallo duro come il diamante, toccò lo scrigno era gelido di un freddo intenso era talmente forte quella magia che aveva lanciato su quel sarcofago che era sicuro che nessuno poteva mai svegliare quel sonno siderale. L’angelo oscuro si avvicinò al viso per carpire quali valori, quali segreti potesse avere quella donna per far smuovere un Re con le sue legioni, un popolo di razze diverse e ad un tratto quel viso aprì gli occhi… Il Signore della Distruzione per un attimo smise di respirare come bloccato da quegli occhi che lo fissavano, “non è possibile” disse a voce bassa, la mia magia è forte pensò, non può essere che lei sia sveglia è stato un miraggio. Fece un passo in dietro, spiegò le sue ali e fluttuò a mezz’aria sopra la prigione di cristallo, faccia a faccia con quel viso e si avvicinò. Avvertiva il freddo del ghiaccio, quella bara racchiudeva tutti i colori dell’aurora del nord in un arcobaleno magico fatto di luce. Dentro ad essa racchiusa c’era l’anima di Sonnya che fluttuava, leggera come una foglia d’autunno, il suo viso pallido i tratti somatici erano simili a quelli di un elfo ma si notava guardandola bene che dentro di lei in passato scorreva sangue umano, le sue spalle erano leggermente ricurve in avanti a testimonianza delle molte ore passate in gioventù su quei libri di magia, la sua pelle sembrava vivere di luce propria, era chiara come la luce di Lunitari la luna bianca, quella pelle leggermente scarnita rendeva il suo corpo ad un primo sguardo fragile, ma Black sapeva, conosceva la forza il carattere di quella donna, doveva essere tenace e combattiva per muovere così tanta gente, ma anche dolce e passionale per smuovere un re dal suo trono, era una donna completa, carismatica questo doveva essere il motivo di tanta determinazione per le persone al suo seguito doveva essere lei la vera regina di quel popolo. Ora i suoi occhi erano chiusi, doveva essere stata un’allucinazione forse dovuta all’adattamento al nuovo corpo. Alcune parole in antico elfico “Tulta-llo Mindolluin” un portale si aprì e l’Angelo Oscuro si proiettò fuori dalla torre… |
https://blog.libero.it/krinn/trackback.php?msg=2639088
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: blackangel690
|
|
Sesso: M Età: 49 Prov: TO |
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: niedda
il 25/12/2007 alle 19:22
Inviato da: niedda
il 10/11/2007 alle 23:28
Inviato da: sonnya
il 22/10/2007 alle 08:13
Inviato da: sonnya
il 26/09/2007 alle 15:25
Inviato da: blackangel690
il 22/09/2007 alle 00:31
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- blaze
- maurydgl7
- IL PRINCIPE E LA PRINCIPESA DELLA LUCE
- angelyunie
- LA VOCE DEL CUORE
- sognando il mare
- Lacrime della Notte
- semplici parole.....
- Le ali della Fenice
- Akasha
- LA LIBERTA' E' SACRA
- feeling pink
- UN ALTRO STUPENDO BLOG FANTASY
- voci dal nulla
- BlackAngelus87
- OceanDrive
- tizia70
- SISSYNA
- gelsomina
- un'amica davvero unica
- il giovane astro nascente :D