Pensieri e parole - Quello che mi viene in mente
« Precedenti Successivi »
 

VERGOGNA!!!

Torno, dopo molto tempo, a scrivere su questo blog, per un post letto per caso, dove, ancora una volta, è dimostrato come gli uomini possano essere meschini, ignoranti e bastardi:http://blackcat.bloggy.biz/archive/3280.htmlnon ci sono altre parole da aggiungere, se non un abbraccio a questa mamma e al suo bambino
 

Adoro la lavanda

 

Il mio blog

Quando ho aperto questo blog, ne avevo già un altro su splinder. Ho cercato di seguirli entrambi, ma l'altro mi impegna troppo e mi ritrovo a dover trascurare questo. Perciò, chi vuole leggere qualcosa di quello che penso, vedere le immagini che mi piacciono, può andare a leggere qua:http://kristalle.splinder.com
 

5 strane abitudini

Vorrei premettere una cosa... non è che poi qualcuno leggendo queste strane abitudini, pensa che io sia un po' matta? (cioè... più di quello che già sono). Vabbeh... proviamo va... 1) Al risveglio mi devo subito infilare gli occhiali, salvo levarli 5 secondi dopo perchè non vedo l'ora sulla radio sveglia....2) Quando apparecchio tavola, le posate…
 

2006: finalmente!

 

Natale....

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babo scende dal camino e ti lascia un ricordino guarda bene è speciale i miei auguri di un buon Natale!
 

Amo i libri......

Non esiste un vascello veloce come un libro per portarci in terre lontaneEmily Dickinson
 

E' arrivato il freddo.....

 

fsfr

"La lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno in cui ti trovi."
 

proverbio cinese

"Il baco da seta tesse il suo bozzolo e vi rimane dentro, imprigionato; il ragno tesse la sua tela e ne rimane fuori, libero."
 

« Precedenti Successivi »