STILE di DONNA - ....
« Precedenti Successivi »
 

....

 
 

stelle

   Vedi le stelle, amore, Ancor più chiare nell'acqua e splendenti Di quelle sopra a noi, e più bianche Come ninfee! Ombre lucenti di stelle, amore: Quante stelle sono nella tua coppa? Quante riflesse nella tua anima? Solo le mie, amore, le mie soltanto? Guarda, quando i remi muovo, Come deformate s'agitano Le stelle, e…
 

La luce

 

Ho bisogno di te

Ho bisogno di TE.Perchè so che ti prenderai curadel mio cuore.Oggi e persempre.Ho bisogno del TUO amoreche mai verrà meno.E che TU mi conduca per mano.Mio DIOeccolo qua il mio piccolocuore.
 

busta vuota

                 Busta vuota come il mio cuore.Sprecatacome il mio amore.              Dedicata a nessuno               come i miei sentimenti.              Pronta a ricevere               come il mio animo.                  Sei sola ed inutile,                 ed anch'io lo sono....
 

PAURA

Ho paura di perderti. Una paura folle che mi prende la gola e non mi fa respirare. Ho paura che ogni giorno sia l'ultimo per il nostro amore. Ho paura che il nostro "noi" si sgretoli insieme a quelli di tanti altri... Ho paura perché ti amo.                     TANTO LO SO CHE NN LO                           …
 

Vivere la solitudine

                      Vivere la solitudine intorno il nulla. Spazio senza tempo padrone l'ozio. Gli occhi spenti fissi nel vuoto. Il cuore rallenta battiti silenti. Nessun fremito. Nessuna gioia per lenire il dolore. Nessuna emozione. Nessun sorriso. La vita e la morte non più rivali.
 

La cappella delle mie lacrime

                                                                                 Un giorno ho trovato le mie lacrime,                 erano nella cappella del mio cuore.                 Ho riconosciuto quel posto, era dove                  Ho pianto tutte le mie speranze.           E come un sogno antico ho visto il tuo viso,       così la mia notte è stata infranta dai colori.                        Con dolore lacerante,                 come una cicatrice nel fuoco,           ho sentito…
 

-----

Forse hai già cancellato tutto dalla tua mente o cerchi di farlo o forse in realtà non mi hai mai fatta scendere nel tuo cuore... Penso solo alle tue notti insonni, al tuo forte malessere di poche settimane fa, alla tua terribile infanzia e son triste e mi dispiace per te... Dicevi d'esser forte e…
 

La Delusione

       La delusione di qualcuno che si finge    in un modo e si dimostra in un altro,    è dura da superare.   A volte ci lasciamo ingannare    da semplici parole, da sguardi angelici,     da finta educazione.    Per fortuna, la vera natura vien sempre    fuori e ci fa capire chi abbiamo    realmente di   fronte.  
 

« Precedenti Successivi »