Creato da krotalo158 il 03/02/2008

SASSOLINI...

ovvero, piccoli pensieri da lanciare nel mare della vita...

 

 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 14 Settembre 2008 da krotalo158

"Se vorrai essere mio...

Farò della mia anima uno scrigno per la tua

Del mio cuore una dimora per la tua bellezza

Del mio petto un sepolcro per le tue pene

Ti amerò come amo la mia esistenza

Vivrò in te la mia vita sotto i raggi del sole

Canterò con te le mie sensazioni

Ascolterò le parole della tua anima

Come la spiaggia ascolta l'infrangersi delle onde...

Se sarai mio saremo Questo...

...ne sarai capace anche tu?                                        (grazie a D A.)

ho promesso a me stessa che non voglio più avere relazioni occasionali perchè voglio aspettare l'uomo giusto...

il problema è: e se non dovesse mai arrivare?

Io voglio un amore che mi travolga la mente oltre che il cuore, voglio un uomo che sia davvero tale, non un ragazzino capriccioso che segue solo i suoi istinti e le emozioni del momento...voglio qualcuno con cui poter costruire qualcosa di vero, che condivida le mie passioni (come per esempio vivere in una casa di fronte al mare, il mio sogno che un giorno si realizzerà...), un uomo che mi rispetti e mi protegga (si perchè anche se a una donna piace sentirsi autonoma e indipendente, è sempre bellissimo sapere che il tuo principe azzurro farebbe qualunque cosa per te...per farti sentire una principessa), qualcuno con cui posso parlare e ridere...e che mi insegni anche a litigare per poi imparare quanto sia bello fare la pace...(possibile che a 34 anni io sia ancora terrorizzata da ogni forma di scontro, sia fisico che verbale?)

E se non dovessi mai incontrarlo? Forse adesso sono io la prima a non essere ben disposta nei confronti degli uomini, non mi fido ancora, uso ancora la mia aggressività per tenerli lontani (dal cuore) e usarli per quello che serve a me (il sesso...). Non credo che riconoscerei il mio principe azzurro nemmeno se mi si presentasse davanti con una dichiarazione d'amore in piena regola!!!

Tutti mi dicono che lo troverò quando meno me lo aspetto, quando non lo starò cercando...lo spero.

Non è che ho paura di stare da sola, anzi è un'esigenza che avrò sempre...avere i miei spazi per me è fondamentale (soprattutto adesso che sto riscoprendo me stessa e la mia vita...)

E' solo che...se ho promesso di non fare più sesso finchè non trovo l'uomo giusto...cosa faccio se ci mette troppo ad arrivare?

                                                                            

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 13 Settembre 2008 da krotalo158

"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande"

"La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca"                                    W. Allen

                  

A volte mi capita di fermarmi a considerare che -forse- non amerò mai più un uomo...a questo punto della vita preferisco...alleviare le tensioni, piuttosto che provocarmele!!!

 
 
 

Vasco Rossi Canzone

Post n°4 pubblicato il 11 Settembre 2008 da krotalo158

e nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido, come questa sera...mentre tu

mentre tu...non ci sei più...

e questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè sennò...

sennò avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso...

 
 
 

ODIO BIANCANEVE!!!

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2008 da krotalo158

non ci avevo mai fatto caso, forse perchè erano anni che non sentivo più la storia di quella sfigata di Biancaneve...invece di recente mi è capitato di ascoltarla (a casa di amici che hanno bambini..) e sono rimasta fulminata dall'enorme quantità di stronzate che vengono "insegnate", sia alle femmine che ai maschi!!

Lasciamo perdere il conflitto "matrigna-belloccia-ma-ormai-un-po'-vecchia-che-vorrebbe-sembrare-ancora-giovane" e "figliastra-adolescente-molto-carina" che non voglio approfondire... la storia più terrificante si riassume in due passaggi del racconto:

- quando lei, povera piccola, viene lasciata nel bosco (dove era stata mandata in compagnia di un uomo-cacciatore che chissà cosa avrebbe voluto farle...) e finalmente trova la casetta dei nani: vede che è tutta in disordine e che fa? invece di pensare "anvedi 'sti zozzoni!!" lei prende scopa e paletta e dice "mettiamo tutto a posto, così magari mi faranno restare con loro"!!!!

- quando i nanetti tornano a casa e vogliono mandarla via per non avere casini con la matrigna, lei dice "vi prego, se mi fate restare laverò, stirerò, cucirò, cucinerò..." e loro, furboni, ovviamente accettano!!!

bella roba, così si insegna alle bambine che per essere accettate devono fare le serve (prima della matrigna e poi dei nani) e se vogliono essere amate devono sottomettersi...e ai maschietti si fa capire che la brava ragazza è quella che lava-stira-cucina-ecc...

Lo so che la storia è stata scritta quando ancora la mentalità comune ragionava così, ma a questo punto sarebbe da vietare, oppure da riscrivere...per esempio, visto che i nani sono 7, le pulizie di casa si fanno a turno e Biancaneve fa il supervisore dei lavori!

E poi quando arriva il principe e se la porta via...almeno lui che aveva un sacco di soldi avrà avuto una domestica per i lavori o avrà messo Biancaneve a fare -di nuovo- la serva, visto che aveva esperienza??

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elisabetta_Brugikrotalo158pladin1961perlarosadifiumefiumechevamilionidieurotifaropiangereketa76dekster14LIBERA_VERADOLCIOLAPSICOALCHIMIEhappyday.aFrizzantina84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963