Creato da kugel2 il 05/02/2005

La sferetta

la casa tonda della kugel

 

 

« STRESS!!!!!!musica.... »

Grande ritorno.... TEST: SEI DI SINISTRA???????

Post n°221 pubblicato il 27 Settembre 2006 da kugel2

sei di sinistra?????
sei di destra??????


testa quiimmagine la tua idea
politica!!!!!!immagine


Interpretazione dei punteggi:

da 100 a 80: Hasta siempre comandante!immagine

da 79 a 60: Hasta siempre, comandante Prodi!immagine

da 59 a 40: voto UDC e me ne vanto!immagine

da 39 a 20: mi consenta.....!immagine

English version

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kugel/trackback.php?msg=1686220

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
scirocco_2006
scirocco_2006 il 27/09/06 alle 22:21 via WEB
Terzo cara Kugel.....Mi fai un test e mi dici le risposte?? Cazzo voglio essere primo una volta!!!;-)))
 
 
Billieholiday
Billieholiday il 27/09/06 alle 22:55 via WEB
Mi spiace caro scirocco, t'ho tolto la medaglia di bronzo, sono più di sinistra io!!!!
 
   
kugel2
kugel2 il 28/09/06 alle 09:55 via WEB
brava socia!!!!!! HASTA SIEMPRE!
 
 
kugel2
kugel2 il 28/09/06 alle 09:56 via WEB
dai, scirocco, ritenta... sarai più fortunato!!!! heheeheh! ;-)))))))
 
Randle.P.McMurphy
Randle.P.McMurphy il 28/09/06 alle 00:59 via WEB
io sono mancino... ho votato dopo tre lustri solo per odio personale (sono anche andato a recuperare la scheda elettorale, pensa che stronzo!)... per fortuna degli elettori di sx molti miei fratelli-rougeetnoir stavolta sono andati alle urne; son quelli che hanno fatto la differenza risicata... e aggiungo che non sono stato a vedere troppo le fotografie di quella merdosissima coalizione di centrosx... sennò col cazzo... a distanze di 5mesi mi vien da ridire TANTO PEGGIO - TANTO MEGLIO... (senza rancore) ;)
 
 
kugel2
kugel2 il 28/09/06 alle 09:57 via WEB
le foto? per carità! Al massimo quella di Berti (notti) del quale sono segretamente innamorata!!!!!
 
stranogatto
stranogatto il 28/09/06 alle 01:42 via WEB
Io sono al centro della classifica, 11° posto con una settantina di punti. Spero tanto che Prodi e la sua combriccola riesca a combinare qualcosa nei suoi anni al governo, altrimenti alle prox elezioni chi ci rimane da votare?? E spero anche che si possa tornare a votare il candidato, e nn solo il simbolo del Partito: voglio essere io a decidere la Persona da mandare al Parlamento, e non che lo faccia la direzione del Partito. Gatto Randagio.
 
 
kugel2
kugel2 il 28/09/06 alle 09:57 via WEB
sono d'accordo con te Gattone!
 
IlGiudice0
IlGiudice0 il 28/09/06 alle 09:13 via WEB
..Billie e' di DESTRA..professa l'appartenenza al Club Eskimo&Mimosa..frequenta librerie alternative..ad ogni raduno della Pace e presente min prima fila ,con un legger tocco di cipria per nasconder il pallore....Va pure detto che e' altrettanto presente , con verve polemico all'annuale raduno della della caciotta di PiediGrotta..o alla sagra del Cus-Cus..Dico e' di destra..in quanto ama la censura a Milazzo ..di destra nonostante il Blog alla camomilla..in quanto intellettualmente poco onesta .. mia opinione..nei confronti di chiunque scriva cose..a lei rivolte ma controcorrente..Evviva i salmoni..LORO SI CHE SON DI SINISTRA!!!
 
IlGiudice0
IlGiudice0 il 28/09/06 alle 09:14 via WEB
ops..Sagra del Cus Cus di Milazzo....
 
WONDERFULCHET
WONDERFULCHET il 28/09/06 alle 09:48 via WEB
Cara TerzaPaginaPress, credo che il messaggio sia arrivato CHIARO E FORTE a Billie...é evidente che farete meglio a derimere questa questione per via privata...effettivamente tutti gli altri blog che sono stati coinvolti in questa querelle poso hanno a che fare con la vostra disputa...tu sai quanto i piace la tua vis polemica..ma per favore...PLACATI!!! Te lo dice uno ch é stato "censurato" ed "estromesso" dal blog di Billie...
 
ilgiudicetigiudica
ilgiudicetigiudica il 28/09/06 alle 09:51 via WEB
Inviato da ilgiudicetigiudica il 28/09/06 @ 09:47 via WEB VI PREGO PASSATE PER UN COMMENTO..SOFFRO DA ASTINENZA DA COMMENTI..NONOSTANTE IO SCRIVA COSE PROFONDE..OGGI QUESTO..:Lacrime in Guerra Se c'era una cosa che la mandava in bestia, era mostrare le proprie fragilità, offrirle al pubblico dominio, perdere un giro, forse quello decisivo. Si arrabbiò con quelle stupide lacrime, che autonomamente scendevano, mentre lei cercava di soffocarle in una risata un po' isterica. Era accaduto qualcosa di inaspettato, aveva perso il controllo delle sue lacrime, e le bastarde traditrici, erano lì a voltarle le spalle, ad esporla, e dire che non c'era nemmeno un motivo valido. In teoria era lei la più forte in quella situazione, era certa fino ad un attimo prima, di avere il controllo, di poter fare e disfare, ingannando la realtà e giocando il Jolly, voleva solo vincere in quel periodo. Stupìta, accettò l'inesorabile fuoriscita, la confessione, la resa, del resto non c'era altra scelta. Trovò buone parole, ma si accorse che si accingeva ad una guerra nuova, di nuovo... Inviato da: Billieholiday ..IERI..DICO SOLO IERI QUESTO..:Cattiva Una volta, da bambini, era più facile... Bastava tirare una riga bianca sulla lavagna e il gioco era fatto. Da una parte i Buoni e dall'altra i cattivi. Ora è più complicato. Ma non per me, io mi colloco sicuramente tra i cattivi. Finalmente!! Cattiva a tutti gli effetti. Che son così stanca dei Buoni, nauseata oserei dire, senza che il mio atteggiamento risulti offensivo ai più, ai Buoni chiaramente... In effetti il giudizio di una "cattiva" è ininfluente, in quanto fuori, controcantante agli atteggiamenti comuni e fin troppo facilmente condivisibili... Ecco appunto, la parola magica è stata pronunciata "GIUDIZIO" Ho sentito, anche ultimamente, da più voci, un battaglione di voci, sostenere che "nessuno va giudicato o censurato", poichè ogni posizione ha dignità di esistenza. Niente di più ovvio Ma due obiezioni mi sentirei di sollevarle: 1) Una persona è libera, finchè non limita la mia libertà; 2) Ognuno di noi, che ci piaccia o meno, formula giudizi, diversamente si manifesterebbe un'incapacità di valutazione. Quindi il mio appello di oggi è il seguente: Cerco cattivi come me, che non abbiano paura di esprimere pareri, anche duri, dissonanti e manifestarli apertamente. Diversi da chi per sembrare saggio, va d'accordo con tutti. Chi non vede la realtà, solo perchè non è di suo gradimento. Chi sposa le tesi comuni, solo perchè più facili da sostenere. Chi adula, chi lecca e chi consola, solo perchè così facendo occuperà la parte sinistra della lavagna, quella dei Buoni... Accorrete quindi, che c'è l'altra parte da riempire, per ora di là, c'è scritto solo: LAURA>>>>DOMANI VI PROMETTO SCRIVERO" DELLA LUNA....
 
kugel2
kugel2 il 28/09/06 alle 09:55 via WEB
senti, giudice del c...o, smettile di insozzarmi il blog con il tuo bullshit! Sei leggermente ossessivo, te lo hai mai detto nessuno? Io non c'entro nulla con le tue ossessioni, per cui, via..... PEDALARE!!!!!!
 
 
BillieVaAllaGuerra
BillieVaAllaGuerra il 28/09/06 alle 11:24 via WEB
COME INSOZZARTI..?Ora prendiamo in esame..la Tua Risposta: A non credo il "TUO" Blog sia LA TUA ossessione ( spero tu colga..la finezza)..B) Non ho usato termini offensivi..ma ho messo nell'astanteria del tuo Poliambulatorio i "resti di Una Tua Amica"..che davanti a IroniaSarcasmo frizzieLazzi" ha avuto una Crisi quel che si suol dire " incartata con due stecchi" ..C) non mi dirai tu che di professione fai la "strizzacervelli'..ti lasci provocare da un povero Sancho Panza che costruisce MuliniAvento...!? Se dico che BilliEskimo&Mimosa e' di destra..esprimo la mia opinione..certo debbo supportarla..da argomenti..Concludo dicendo..quando ti rivolgi a chichessia fallo con voce regolare..senza alzare i toni.. non si addice a una terapeuta-naturista- :-))
 
WONDERFULCHET
WONDERFULCHET il 28/09/06 alle 10:19 via WEB
Comunque...tanto per riportare la questione sul tema del tuo simpatico post..io sono in zona UEFA...a pari punti con Scirocco...bentornata...ma credo che tu non te ne sia mai andata via...
 
kugel2
kugel2 il 28/09/06 alle 19:33 via WEB
senti, chiunque tu sia, ma penso tu sia Terzapaginapress..., Per prima cosa non amo chi scrive messaggi così lunghi e sopratutto NON inidirizzati alla sottoscritta, visto che si tratta del MIO blog. poi, la tua controversia con la mia amica Billie non mi riguarda, se non nella misura in cui tu dai fastidio a lei, quindi sono dalla SUA parte comunque, in terza battuta, non amo chi si nicca e si rinicca, se vuoi scrivere sul mio blog, firmati con UN SOLO nick, altrimenti, credo che ti cancellerò. Capito?
 
 
Billieholiday
Billieholiday il 28/09/06 alle 21:47 via WEB
Chi trova una Kugel, trova un tesoro !!!! :-)
 
   
RiflessioniDiUnClown
RiflessioniDiUnClown il 28/09/06 alle 21:59 via WEB
...La Dott.ssa si era innamorata di una delle sue pazienti. Poco male, il fatto è che era un veterinario..
 
ossimora
ossimora il 30/09/06 alle 01:32 via WEB
...medaglia di bronzo...eh eh eh buonanotte
 
jacktheripper69
jacktheripper69 il 11/04/07 alle 15:51 via WEB
Ciao Raffaella, finalmente ti ho trovata in giro per la rete ;) ... ... ma secondo te! Il massimo della destra è Berlusconi?? "Mi consenta?" Eheheh! Quello è un komunista! In teoria io dovrei stare sotto i 20 allora, anche se per alcune cose andrei oltre i 100!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dorusneo781cercoilmiocentrozimoazzured.ronny84viktorwardPamperoPera79cesareoclementeannetta.gianninoredaussiekatia.vergalloBillieholidaystrong_passionSignoraquasiperbenelordjim2006
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963