Chatt che mondo

Post n°3 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da KUORE_NON_ODIA_TU_SI

Chatt che mondo

IMMERGERSI NELLA COMMUNITY E' COME DARE UN ADDIO AL "MONDO CRUDELE" !!" TI TUFFI IN UNA REALTA' VIRTUALE, ABBANDONI I TUOI PROBLEMI O, ALMENO, CERCHI DI FARLO! E' UN MARE TEMPESTOSO, RICCO D'INGANNI E FALSITA', DI DESIDERI REPRESSI! BISOGNA SAPER NAVIGARE, E' NECESSARIO AFFRONTARE QUESTA REALTA' CON IL GIUSTO SPIRITO E CON MOLTA OCULATEZZA! SAPER DISCERNERE, TRA TUTTI COLORO CHE TI CONTATTANO, CON CHI VALGA LA PENA PARLARE! NON MANCANO LE DELUSIONI, MA SI PUO' RIMANERE PIACEVOLMENTE SORPRESI NEL CONSTATARE CHE C'E' ANCORA QUALCUNO CHE SA "ASCOLTARE"!!!!

ALLA FINE SI CAPISCE DI AVER DETTO ADDIO AD UN " CRUDELE MONDO REALE" , PER ACCETTARNE UNO VIRTUALE ANCOR PIU' CRUDELE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da KUORE_NON_ODIA_TU_SI

IL SEME DELLA FOLLIA

E' proprio vero il cervello umano è un labirinto così intricato che a volte se ci si incaponisce nel cercare di capirlo alla fine si rischia di perdere la giusta direzione. Provare a ragionare con chi vede la realtà in maniera distorta....può portare ad un certo punto addirittura a mettere in dubbio le proprie convinzioni. E' quello che è capitato a me . Il suo non accettare la verità...lampante...agli occhi di tutti....il suo trincerarsi dietro mille scuse e mille cavilli....l'abilità nel rigirare le cose a proprio vantaggio...mi ha fatto dubitare per un attimo della mia salute mentale. Ho pensato davvero....ma vuoi vedere che sono io il matto!!! L'ho sempre criticata per quello che ha fatto...non tanto per il gesto in se per se...ma piuttosto per la mancanza assoluta di una spiegazione credibile.

tutto....evidentemente qualcosa che non va c'è. Mi sono dovuto fare da solo una ragione....e questo mi ha portato tanta sofferenza....cercare di capire l'incomprensibile. E' come se di punto in bianco la persona sulla quale facevate in assoluto più affidamento....improvvisamente vi voltasse le spalle senza darvi un motivo!!! Cinica...fredda...ad ogni mia precisa domanda ha sempre trovato una risposta sfuggente....che però nascondeva un senso logico odio....ma anche talmente credibile da mettermi in crisi. Oramai sono davvero convinto  che i suoi comportamenti così strani ed inspiegabili non sono frutto di un carattere volubile ma di  un disturbo della personalità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amicizia ??????

Post n°1 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da KUORE_NON_ODIA_TU_SI

L'AMICIZIA VERA E' NOBILE ED INDISTRUTTIBILE ???

Negli ultimi periodi mi è capitato di pensare sempre più al recente passato....alla mia storia d'amicizia finita male. Lei da più fronti continua a cercare di infangare quel sentimento grande e puro che provavo. Non sò, credo sia una specie di autodifesa per cercare di lenire il senso di colpa...riducendo tutto quello che è stato ad una semplice amicizia di chat che oggi c'è domani conosco un altro e non c'è più. Non è così....e non lo sarà mai...quello che ho provato è stato qualcosa di unico...diun amicizia vera a cui io credevo. Mi dispiace ma come io convivrò il dispiacere di essere trattato come un nemico numero uno , anche lei dovrà rassegnarsi a convivere con i rimorsi della sua coscienza. Una coscienza che ancora oggi gli impedisce di chiedere umilmente perdono per tutto il male e la sua cattiveria  che ha provocato...spingendola ad attacchi vili nei confronti dell'amicizia che ho provato per lei. Lei è cosciente che la sua presenza...le sue parole ancora oggi mi feriscono ed aumentano il dispiacere  di come mi odia,quell'odio che c'è in lei nei miei confronti....è come rigirare il coltello nella ferita. Non sò perchè non scompare...sarebbe così facile per lei che appare così distaccata....ed invece no!! Di tanto in tanto torna alla ribalta....cercando alla fine un confronto scontro! Mi conosce bene e sa come sono fatto...sa che non riesco a dominare la rabbia che ho dentro quando leggo certe cose e cosa va dicedo di me!!! Perchè fai tutto ciò? a cosa speri di arrivare....non è certo questo il comportamento per riabilitarti. Se non sei felice...se ti senti incompleta o insoddisfatta...la colpa è solamente tua e della tua condotta. Prendi coscienza di questo..e soprattutto prendi coscienza del fatto che dopo quello che hai fatto non ci potrà mai essere un futuro per noi....nemmeno di amicizia di chat....ormai non mi controlli più....non tornerò mai più scondinzolando da te...non sei l'amica che credevo sincera ,l'amica ce cercavo che potesse confortarmi nei momenri in cui ero giù di morale....quell'amica è esistita solamente per un breve periodo....non eri te...ma semplicemente una brava attrice! Ma nessuno è in grado di recitare una parte per tutta la vita...ed alla fine la tua vera essenza è uscita allo scoperto. Se ancora oggi non riesci a renderti conto di quello che hai fatto e pensi di aver agito nel giusto ma continui ad inveire su tutto cio che faccio....vuol dire solo una cosa...che non stai bene...non posso e non voglio credere che tanta cattiveria possa essere il frutto di una mente lucida!! e vero un vecchio detto che diceva: dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi dio.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Alex5598vincentimmyrossiandreach5elixirsexy69Sarj0vaniglia61anto.centercgiovanni3uomo40grara71poeta_per_lei_2pescatorcantobirbantellas79xbenny67ojo7979
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963