Shugar in my cup
ho bisogno di zucchero nella mia tazza, ho bisogno di un hot dog nella mia pagnottella (bessie smith)Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Hey tu! Hai perso le mutande...
Questa è una cosa che non è accaduta a me ma alla mia amica Antonella, che è una specie di magnete le più asurde disavventure. Capitano tutte a lei. O è sfortunata o è semplicemente distratta.
Dunque, va a fare un viucchend' a Roma con il suo pseudo-para-amore e amici.
Poichè è freddolosa aveva portato con se una magliettina di lana nera che aveva tirato fuori dalla valigia ed aveva infilato nella borsa.
Non si era accorta che piegata all'interno della maglia c'era uno dei suoi micro slip (...infatti, come dicevo prima, è un pò sfortunata la ragazza!).
Quando la sera prende la maglietta per indossarla slo lip scivola a terra e lei ignara continua a passeggiare.
Ad un certo punto si sente chiamare: "signorinaaa, signorinaaa. Ha perso il guanto!" e girandosi vede un attempato signore che si accingeva a raccogliere il presunto guanto.
In pochissime frazioni di secondo (per fortuna!) è riuscita a realizzare che quel piccolo ogetto nero che il signore voleva restituirle era una delle sue mutandine.
Con scatto da centometrista si fionda a raccogliere la mutandina, riuscendo ad anticipare, ovviamente, l'azione del solerte nonnino.
Con la mutandina ben stretta e nascosta nella sua mano, finalmente riesce a rilassarsi.
A quel punto,rivolgendosi al suo non più giovane avvisatore, gli fa dono di uno dei suoi più languidi: "la ringrazio... lei è estremamente gentile!"
Pensa te che scena se il nonnino si accorgeva che era uno slip e non un guanto! Comunque ci hanno riso per tutto il vuicchend'!
---------------------------------------------------------------
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Di solito, in questi mezzi tempi di fine estate preferisco portare una gonna non tropo stretta che mi arrivi al ginocchio.
Ne ho di vari colori è stoffe.
A volte metto su un pareo colorato kche mi dia lo stesso effetto.
Oggi ero, come faccio spesso, seduta sul gradino del negozio stefanel di piano di sorrento ad aspettare il pullman.
Poichè l'altezza di questo gradino è strategica mi diverto a fare il gioco del si vede-non si vede. Metto le gambe in una psizione tale che sembra che si vedano le mutande, ma in realtà non si ved niente perchè quando interrogo i guardoni sul colore delle stesse questi mi rispondono il colore che si sono immaginati.
Ecco, oggi ero li che mi divertivo un mondo a guardare le facce stupite dei porcelli (ma ke kazzo non avete mai visto uno slip!!) che rimangono incantati al solo pensiero che li di fronte loro ci sia una F e che ci sia la possibilità magari di dare una sbirciatina!
Si ferma un ragazzo, fermo sul motorino, di fronte che facendo finta di telefonare guarda in modo eloquente. E guarda che ti riguarda che passano i minuti ed il pullman mai arriva.
Finalmente ecco che arriva il lumacone arancio ed io salgo.
Mentre sono gia dentro il tipo si avvicina e mi fa:" vuoi un passaggio?"
"adesso no, prendo il pullman!", rispondo io.
Il pullman parte e lui lo insegue, si affianca dove mi sono seduta e fa:" dai scendi..."
Allora scendo e mi prendo il passaggio da questo che incomincia una disquisizione sulle mie mutandine, così particolreggiata che ad un certo punto ho avuto il dubbio che non fossero più quelle che avevo indossato al mattino!
Cmq gli ho fatto notare che si comportava come uno che non avesse mai visto un paio di mutande e che a sorrento ci sono più negozi di intimo che residenti.
Lui giustamente ha ribadito che era vero, ma un paio di mutande indossate da una bella ragazza come me facevano tutto un altro effetto!
:))
Quando sono arivata in cmq negozio ho controllato, erano quelle che dicevo io, il tipo aveva veramente una fntasia sfrenata!
Mi chiedo, maè possibile che uno ti dia un passaggio e per tutto il tempo ti parli delle TUE mutande?
...E poi mi chiedono come mai ua ragazza come me resta single... ma se siete utti così mi fate passare proprio la voglia!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
...E allora perchè l'amo?
Semplicemente perchè è un maschio, penso!
Egli è buono d'animo e io l'amo per questo, ma potrei amarlo anche se non lo fosse.
Se dovesse battermi o ingiuriarmi, continuerei ad amarlo.
Lo so.
E' questione di sesso, penso.
Egli è forte e attramente, e l'amo per questo, e l'ammiro e sono orgogliosa di lui. Ma potrei amarlo anche se fosse prvo di tali qualità.
Se fosse un tipo comune, lo amerei.
Se fosse un rottame, lo amerei.
E lavorerei per lui sino al limite delle mie forze.
Si, io penso di amarlo semplicemente perchè è mio, ed è un maschio.
Non ci sono altre ragioni.
E' per questo che penso che questo tipo di amore non possa essere un prodotto del ragionamento o dell'intelligenza. Semplicemente, esso viene, nessuno sa da dove, e non può certo dare delle spiegazioni. E non è ncessario che lo faccia.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:33
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:40
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:12
Inviato da: Anonimo
il 18/02/2007 alle 23:52
Inviato da: lukeart
il 31/01/2007 alle 21:52