mi mundo - diario di un'italiana in venezuela
« Precedenti Successivi »
 

Reflexiones

Se ti avessi incontrato prima, forse le cose sarebbero andare diversamente....
 

DISGUSTO

A volte quando penso ad alcune cose del mio passato mi vengono i brividi tanto del disgusto e mi chiedo: ma come ho fatto a sprecare i migliori anni della mia vita insieme ad una persona così.. perversa, rivoltante e meschina? Come ho fatto a non accorgermene prima che sotto quell'apparenza da mortorio e passività…
 

entre nosotros...

Siempre me acordarè de ti,de lo que querimos fuese pero no pudo ser.. quien sabe lo que la vida nos hubiera reservado si solo el oceano no existia...
 

dedicato a tutte le mamme... me compresa!

 

al bivio

Colloquio di lavoro...o la va o la spacca... forse se la spacca è meglio... 
 

Quanto tempo è passato....

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto nel mio blog,dall'ultima volta che ho visitato il MIO blog.... Tutto è cambiato da allora, ma quanti pensieri! Quante ansie! Penso spesso a quella fine del 2006, quando era tutto spensierato e semplice e meravigliosamente bello... quel viaggio ha segnato la mia vita, e le persone che ne hanno preso parte…
 

Post N° 141

in partenza...non vedo l'ora..anche se solo per quattro giorni..mi sento emozionata come una bambina che no vede l'ora di scartare il so bel pacco regalo che se ne sta li sotto l'albero da un pezzo..l'attesa è forse la cosa piu bella, perche poi quando arriva il momento tutto vola in un batter d'ali..soprattutto adesso..ma quanto sono felice...
 

mia bicicletta

sellino mio sellino, sellamimanubrio manubriamifreni frenatemicampanello fammi squillarepedali pedalatemi ruote ruotatemifanale fammi brillarebicicletta mia biciclettaio e te siamo una cosa sola che nel profondo, quando mi biciletto, mi consola.
 

Post N° 138

 

Post N° 137

hai disegnato un fiore sul mio lettohai scritto t'amo e t'odio sul mio petto..
 

« Precedenti Successivi »