la mia anima ed io - blog di un pò di tutto..oltre..tutto...
« Precedenti Successivi »
 

scusate:per tradizione e ipocrisia non metterei, in realtà una festa che nn sento mia..

 

il mio blog..? una gabbia...

                         ancora non mi hanno messo a posto il  blog e sono impossibilitata                      a venire voi sia  a mandarvi il resto....                       cercherò di stare…
 

una goccia..

la  goccia..                                                                                                        E venne 'arcobaleno,…
 

ciao lucio..

Un lungo abbraccio per salutare il re della canzone                                                -        un fiume ininterrotto composto da più di trentamila persone è stato inarrestabile per tutta la giornata, fino a tarda…
 

l'amicizia, secondo me..

 

PER I MIEI ANGELI, PERCHE IL TEMPO NON CI SEPARERA' MAI....

 

frasi di padre pio

Sii amante e praticante della semplicità e dell'umiltà, non curarti dei giudizi del mondo, perché se questo mondo non avesse qualcosa da dire contro di te, non saresti veramente servo di Dio.                                              …
 

ops....il solito problema..

vorrei salutare coloro che capitano nel mio blog a dare un'occhiata, ma appena  tento di mettere il naso nel vostro blog persalutarvi mi da, sempre spesso...'pagina non disponibile'che rabbia..quindi nn pensate che non me ne importi...è il pc che fa le bizze, cercherò di risolvere il poblema..speriamo.. dicendovi........'vi voglio un mondo di bene......'..grazie.
 

'orecchie da mercante...

Sbaglio oqui si fannoorecchie da'mercante'...anzi..da molti mercanti..?ditemi voi se sbaglio...
 

sposo festeggia il matrimonio sparando...

L’idea di festeggiare sparando colpi di pistola in aria non ci è mai sembrata intelligente. L’idea di festeggiare con un fucile automatico, dato in mano a una persona che non sa maneggiare le armi sia idiota. E potenzialmente tragico, come è avvenuto in un villaggio turco dove (benché sia ovviamente vietato dalla legge) qualcuno ha…
 

« Precedenti Successivi »