Creato da la_fenice00 il 02/12/2013

LA FENICE

post fata resurgo

 

 

... ogni giorno che Cris... »

... l’ho conquistata spostando una sedia al ristorante

Post n°1 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da la_fenice00

 

seduzione

Mental coach, life coach, personal trainer… e chi più ne ha, più ne metta. Oggi siamo pieni di figure che hanno un solo scopo: quello di aiutarci a sfondare nella vita, sia personale che lavorativa, dotarci di un ego spropositato e motivarci su tutto lo scibile umano.

Vogliono trasformarci, rivoltarci come un calzino e alleggerire il nostro portafoglio… Una cosa però mi mancava: il maestro di seduzione. Durante le mie scorribande notturne su internet mi sono imbattuto in alcuni siti che si propongono di trasformarci in armi di seduzione di massa, veri latin lover capaci di far innamorare una donna in cinque minuti e di portarsela a letto in un’ora. Incuriosito, mi sono iscritto alla loro mailing list e in breve tempo mi sono trovato tempestato di mail, leggendo le quali mi si è aperto un mondo.

Ho scoperto che esiste l’approccio a caldo e a freddo, ho imparato le frasi migliori per conoscere una donna, le regole del contact-eye, la base del rapport, come sviluppare l’energia maschile e l’inner game. E ancora, come riconquistare la ex, come fare colpo su Facebook e come gestire una relazione con gli SMS. E io che ero rimasto alle serenate e ai mazzi di fiori…

Nulla di più sbagliato! Il vero uomo non fa lo zerbino, non fa l’amicone di turno, non si mostra gentile e galante. Il vero uomo gestisce la situazione, coltiva la sua energia maschile e lancia stuzzicanti messaggi sessuali, porta avanti il rapport e poi fissa la chiusura. Sì, sì, proprio così. Fare sesso con una donna è definito “Chiusura”!

Il target di questi guru della seduzione è rivolto ai ragazzi con un’età compresa tra i 15 e 25 anni, almeno leggendo i commenti alle mail, ma gli autori ci tengono a precisare che essere seduttivi non serve solo a essere più spigliati con le donne, ma aiuta anche nella vita in generale, perché aumenta la propria autostima e ci fa essere più sicuri e vincenti. Pensa un po’, mia moglie l’ho conquistata spostando una sedia al ristorante per farla accomodare al tavolo. Si vede che sono proprio antico.

Ovviamente c’è tutto del materiale da comprare per approfondire gli argomenti trattati nelle mail. Ebook tipo “Come vincere la timidezza” e “Sicuro di te in 60 giorni”, corsi di formazione, file audio e anche attestati di raggiunta motivazione.

Chi ne esce a pezzi, secondo me, sono le donne, descritte come facili prede pronte a cadere imbambolate tra le braccia del “vero uomo” di turno. Donne catalogate con numeri da 1 a 10, del tipo Ragazza 9 uguale a super gnocca… Non oso immaginare come sarà una Ragazza 10, forse una dea, forse Venere uscita dal mare. Ho visto un video, dove spiegavano come slacciare i jeans di una ragazza senza che questa se ne accorgesse… insomma, pure tonte.

Sarà, ma per me non esistono tecniche specifiche per conquistare una donna, basta essere se stessi, con i propri pregi e i propri difetti e quando scatta quella strana alchimia chiamata amore tra un uomo e una donna, mi da fastidio pensare che tutto possa essere stato pianificato a tavolino. Sarebbe tanto triste se fosse realmente così.

Alla prossima, chi vuole.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Benvenuti nel mio blog.

Quello che scrivo prende spunto da quello che vedo e sento intorno a me, dalla vita e dalle occasioni che essa ci offre. Alcune sensazioni girano un pò per la testa e svaniscono, altre si concretizzano, prendono corpo e diventano storie.

Il mio motto è post fata resurgo, perchè sono morto e risorto dalle mie ceneri e anche questa è una delle mie storie, una delle tante.

Potete fermarvi a leggere, se vi piace, oppure passare oltre. Non mi sentirò offeso e non verrò a bussarvi a casa per rendermene conto. Sentitevi liberi di scegliere, io sarò sempre qua ad aspettarvi perchè... io sono la Fenice.

I testi sono miei, tutto il resto viene dalla rete. Prima di mandarmi i carabinieri a casa per violazione del copyright, avvisatemi e rimuoverò il materiale.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

la_fenice00pinnamariafranc.m1piinurobywan2ambrosiadossi88totors90carolinaballadapetrovickaminimi14lubopoAvril1967sensibilealcuorebellicapellidgl3antropoetico
 

ULTIMI COMMENTI

molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 11:41
 
Incredibile.. Rimango basito anche dopo che me lo avevi...
Inviato da: Manuel
il 18/04/2014 alle 00:00
 
Ma che ne sai? Magari chattavano su Whatsapp nel loro...
Inviato da: Clotilde
il 22/02/2014 alle 23:26
 
carissimo sapevo che col tempo quella poesia che non so...
Inviato da: MARINA PROSERPIO
il 30/12/2013 alle 20:27
 
Condiviso in tutto
Inviato da: slatter
il 19/12/2013 alle 13:25
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE