La Maschera - ...dietro ogni maschera c'è un uomo, un cuore, una persona che ama, soffre... vive
« Precedenti Successivi »
 

FINE

 Ti ricorderai di me quando guardandoti dietro capirai che sono lontana.Mi ricorderò di te, quando guardandomi dietro saprò che sei stata solo un vago passaggioScrivere qui, ormai è solo un monologo, in qst gg ho preso coscienza che oramai ti ho persa per sempre, e quindi tolgo il disturbo. Avreivoluto altro ma si vede che mi…
 

2014

  "Una grande amica cm te, può farti solo un grande e originale regalo", cosi disse la Festeggiata qualche gg fa! Sei stata grande, l'hai fatta commuovere ed è stato un successo, tutto grazie a te. Nonostante tutto, cm vedi, non fallisci mai.....ogni mattina mi manda un messaggio e mi dice che ogni volta che lo vede…
 

mi ricordo d te

mi ricordo di tela tua voce nella mia mi ricordo di tee non voglio mandarti via
 

Te...

VOGLIA DI TE  Voglia di teProfumo di donnaAroma di lenzuola stropicciateGusto salato di sapori ancestraliFollia di pelle arsa e desiderataVoglia di teSogni bagnati risvegliano piaceri solitariPensieri di ninfee popolano il talamo vuotoFolletti e gnomi infuocati scoccanoDardi infuocati su seni turgidiCoppe di champagne per affrettati amantiVoglia di teGabbie di uccelli liberano il loro battito d’aliFragranza di una…
 

tu sei dentro di me...

“Ti amo. Ti amo talmente tanto e tu, tu sei dentro di me. Tu sei…tu sei come…tu sei…una malattia, è come se fossi contagiata da te. E non riesco a pensare a niente e a nessun altro, non riesco a dormire,non riesco a respirare, non riesco a mangiare e ti amo. Ti amo in ogni…
 

vorrei poter essere io quella che t infiamma il cuore, e invece sn solo....un passato....brutto.....

"E' una di quelle cose che dicono tutti. Non puoi andare avanti finchè non abbandoni il passato. Abbandonare il passato è facile, è andare avanti che è doloroso, così qualche volta lottiamo per mantenere le cose come stanno. Però le cose non possono restare come sono, a un certo punto devi abbandonare tutto, andare avanti, perché, per…
 

Un giorno

“Un giorno sarai pronta e io aspetterò. Aspetterò fino ad allora.. Ma cosa succederà se mentre aspetto incontro qualcuno che è pronto a darmi quello che voglio da te?A quel punto....nn lo so...."
 

io non mollo......io non mollo.....io non mollo.......

Ci ho pensato tanto, e il risultato è che ti amo. Ti amo sia quando hai freddo sia quano fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora ad ordinare un primo o un secondo. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi scema. Mi piace che dopo…
 

...pensieri....

 ....chissà se le leggerai mai....
 

Post N° 430

"Ti amo. Ti ho sempre amata. Amo tutto di te, anche le cose che non mi piacciono. Ti amo, e voglio che tu stia con me. Ti amo e penso che anche tu mi ami. E' così?"
 

« Precedenti Successivi »