Creato da pallinarosina il 21/06/2007

Labbra Rose

Un blog per quelle come me, che non son più ragazze, ma credono che esista ancora un posto per provare ad esserlo, che ridono, spostando il capo ed accendendo gli occhi, che hanno ancora un sasso stretto dentro al pugno da lanciare, che aspettano una sfida e una scommessa ancora da vincere!!

 

 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da pallinarosina

L’amore non è solo quello da provare per una persona. L’amore non ha solo la via di fuga in un qualcuno accanto che ti accudisce, si preoccupa per te e viceversa. La fiducia ricambiata, il gesto più dolce, le coccole, fare l’amore, attraversarsi l’anima, capire i desideri dell’altro, vivere nella sintonia degli sguardi, pensare una cosa e trovarla nell’altro… queste cose sono così difficili da trovare. Oggi mi accontento di amare ME. Di accudirmi e coccolarmi. Lontana dal mondo, sola con me stessa… Ho un mucchio di problemi in questo momento, è innegabile, ma non voglio pensarci, perché se ci penso è come schiaffeggiare il mio cuoricino e io invece voglio solo accarezzarlo, rassicurarlo, dirgli che arriverà il sole anche per noi. Che ci sia o no quella persona speciale. Dobbiamo imparare a volerci bene .

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pallinarosina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: PD
 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabyold1mariomancino.maviofabbriiginio1moreno928ilritornoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970emanuela_cerielloalexcrowfedechiaraHenryVMillerveni_vini_bicimickilop
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963