La biologia marina

La "Banque du miel" del Francese Olivier Darné... Un progetto da scoprire e diffondere!


La Banca del Miele si propone di creare un flusso di ricchezza, di economia e di api vere, lanciando una sottoscrizione pubblica. L'utile di questo di investimento umano in termini di spazio, tempo e alveari prende il nome di  conto di risparmio api. Questo conto di risparmio è il cuore pulsante posto al centro del progetto artistico della Banca di miele.
 In un momento in cui le banche non stanno salvando nessuno, la Banca miele investe collettivamente in luoghi, persone, idee e denaro trasformando il denaro umano in denaro delle api (miele) permettendo di sciamare, impollinare e andare altrove se necessario ... La Banca del miele è un dispositivo artistico che sviluppa uno strumento finanziario: il conto di risparmio api! In questo modo offre un investimento in un servizio pubblico di impollinazione. Il Conto di risparmio api permette di produrre ricchezza e aggregazione piuttosto che semplice denaro e solitudine.
Il conto di risparmio api vi permette di diventare soci della banca del miele e di ottenere a breve termine la vostra parte di bottino!
Fonte: http://www.banquedumiel.org/equipage.html  
Clicca sull'immagine per maggiorni informazioni