La biologia marina

Libri tattili...La sfida del secolo!!!


La sfida del secolo, ma forse anche del millennio, vede in campo due amici quasi fratelli, o forse fratelle. Un lavoro immenso che li vedrà occupati dal tramonto all'alba e non viceversa visto che dall'alba al tramonto staranno occupado le rispettive postazioni nelle rispettive aziende....Lo scopo? Qui viene il bello. Parliamo di cultura (e parte la prima risata) e ne parliamo usando le mani. Ebbene si. Cosa ci fanno insieme altrimenti un biologo divulgatore e una grafica? 
  
Il, o meglio i prodotti finali saranno dei libri multimaterici tattili che potranno aiutare giovani e meno giovani a esplorare il mondo della biologia marina e degli animali. I testi ci sono, la voglia di produrre è tantissima, le speranze che qualcuno ci cachi sono un po' (devo dire non molte) ma noi andiamo avanti lo stesso anche perchè, con il lavoro che faccio il modo di utilizzarli lo trovo facilmente (350000 fanciulli ogni anno passano per le sapienti mani del Dip. Educazione e Scienza dizoomarine!!!)
Fateci l'"IN BOCCA AL LUPO!"che ci serve seriamente e, ovviamente, se avete suggerimenti tirateli fuori senza vergogna. E' tutto nuovo anche per noi!!!