lAbMm - Centro di Controllo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

Proseguendo con l'inaugurazione delle due rubriche della settimana che ci accompagnaranno fino alla fine della seconda edizione del Modugno Poker Tour.La Rubrica Sfogati con lo Zio Prof L'Angolo dei PronosticiCliccando sulle immagini delle rubriche (lo ZioProf o l'indovino) o sul banner centrale (quello nero con le scritte rosse), potrete partecipare all'assegnazione dei premi messi in…
 

 

Modugno Poker Tourhttp://blog.libero.it/modugnopokertour/view.php
 

19 maggio 2006 - Novecento

I Jesters hanno fatto scatenare tutti con la loro musica!!!!!!Complimenti siete BRRRAAAAVISSSSSSSIIIIIIMIIIIIIIII!!!!!!!!!
 

19 maggio 2006

Serata THE JESTERS Novecento - Fisciano
 

Che bella festa!

Ciao a tutti e soprattutto GRAAAAZIEEE! per la buona , anzi ottima riuscita della serata! siete una bomba di energia! mi raccomando continuano le scorpacciate di musica del Labmm... tenetevi in contatto ! Un grande bacio a tutti...grazie per le foto!
 

THE JESTERS' PICTURES!!!

Per chi volesse rivivere i momenti trascorsi tutti insieme al NOVECENTO venerdì scorso insieme ai mitici The Jesters il nostro amico Pasquale (neo rappresentante di Facoltà) ha inserito molti scatti nel suo blog:http://spaces.msn.com/giocagiocando/  marcoxxx
 

THE JESTERS al NOVECENTO!

Non è stato semplice ma ce l'abbiamo fatta, il LABMM è riuscito alla fine ad organizzare la serata dei THE JESTERS al "Novecento" (storico locale di studenti a Fisciano) e chiunque, come me, ha avuto la fortuna di esserci potrà confermare l'adrenalina e il divertimento ke la band sannita ha portato con la propria musica!…
 

UDITE, UDITEEEEEEEEE.........

Ragazzi non prendete nessun appuntamento per venerdì 19 maggio....Perchè ci sarà la serata THE JESTERS al "NOVECENTO" (Fisciano- SA)!!!Saremo in compagnia della nostra fantastica rock band sannita!!! Non mancate, il divertimentooooooo è assicuratooooooooo!!!A venerdì!!
 

SOS SERATA NOVECENTO...

Qualcuno del LABMERCIMEDIALI è andato ieri sera al NOVECENTO a bloccare il locale per il 19/05-SERATA THE JESTERS-??????COMUNICATELO AL PIU' PRESTO in questo blog o all'indirizzo di posta elettronica labmercimediali@libero.it.Grazie mille in anticipo!!!
 

VIVA I JESTERS...

Un saluto  alla rock band del "SOLE" da LABMERCIMEDIALI GrUpPo AlTeRnAtIvI...
 

« Precedenti Successivi »