tu dove sei - la camera magica
« Precedenti Successivi »
 

Amici

Dimostrazione empirica della superiorità maschile.1) La moglie passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica.Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessunaconferma il fatto. 2) Il marito passa la notte fuori casa. La mattinadopo spiega alla moglie che aveva dormito dal suo migliore…
 

ricorda

ricorda ci sono 3 cose nella  vita che non potrai recuperare La Pietra.. dopo averla lanciataLa Parola.. dopo averla detta. L'Occasione.. dopo avela persa. ..
 

tu dove sei

La terra piana e priva di cavalli.La terra senza un giunco, forma purachiusa al futuro: confine d'argento.Vederti nuda è comprendere l'ansiadella pioggia che cerca fragili fianchi,o la febbre del mare dal volto immensoche non trova la luce della sua guancia.Il sangue risuonerà nelle alcovee verrà con spada di folgore,ma tu non saprai dove si celanoil…
 

vestiti

Solo gli uomini che non sono interessati alle donne sono interessati ai loro vestiti. Gli uomini a cui piacciono le donne non notano mai quello che indossano.
 

estasi

Fissa lo sguardo su merespirami in visoquando mi giro ti sorridoL'estasi improbabile più d'ogni  cosagetta nuovi germogli verso l'altobraccia protese su panni stesi al vento caldo dell'estateRaccogli frutti maturi a piene maniantichi afrori sulla porta rosacalura ombra cercata sguardi fintamente ignoratiStriscia bagnata sotto il dito vibrantecome sempre accadeil vento estivo si insinua tra i seniAntichi…
 

Alda Merini

Noi qui dentro si vive in un lungo letargo,si vive afferrandosi a qualunque sguardo,contandosi i pezzi lasciati là fuori,che sono i suoi lividi, che sono i miei fiori.Io non scrivo più niente, mi legano i polsi,ora l'unico tempo è nel tempo che colsiqui dentro il dolore è un ospite usuale,ma l'amore che manca è l'…
 

l'amore

L’amore finisce.Ci si lascia. Ognuno va per la sua strada.E il momento della separazione è spesso violento, inaspettato, sofferto.Oppure può trasformarsi in una storia d’amore che si inserisce clandestinamente in un rapporto già concluso, appropriandosi di sentimenti ancora in evoluzione,congelati, ruvidi ma stranamente vivi. 
 

ieri...sapore di te

spalle al muro la tua mano scende sul mio petto il tuo vestito leggero mi sfiora sento i tuoi lacci sul mio corpo e ti fermi un attimo in voluttuosa attesa alzi lo sguardo malizioso e mi sorridi cercando il senso nei sensi nell’odore ed io ti guardo velata di luce bianca vedo i tuoi…
 

MIA

ieri..oggi...domani....MIA
 

Pioggia

Il temporale si avvicinasento la sua energia dentro melo sento scorrere sulla pelleosservo le personecercare un riparoRidoalzo il viso verso il cielomi bagno di pioggiae mi nutro  di Lei 
 

« Precedenti Successivi »