tu dove sei - la camera magica
« Precedenti Successivi »
 

2 per 2, uguale2

L'ignoranza è la madre della felicitàla presunzione è madre dell'ignoranzal'ignoranza è madre della stupiditàla stupidità è madre dell'ottusitàperò ammettiamolo...vivono tutte felici e contenteperchè rovinare loro queste inossidabili certezze??? 
 

Reputazione

   preoccupatevi più del vostro carattere che della vostra reputazione, perché il vostro carattere è quello che siete realmente, mentre la vostra reputazione è solo quello che gli altri pensano che voi siete.John Wooden
 

PETTEGOLE

È facile vedere crescere le bugie nei giardini delle pettegole, difficile è poter raccogliere la verità distrutta dalla menzogna.
 

volto

La finestra socchiusa contiene un volto sopra il campo del mare. I capelli vaghi accompagnano il tenero ritmo del mare. Non ci sono ricordi su questo viso. Solo un'ombra fuggevole, come di nube. L'ombra è umida e dolce come la sabbia di una cavità intatta, sotto il crepuscolo. Non ci sono ricordi. Solo un sussurro…
 

tu dove sei

Sono nato in stradastrada di una bellezza straordinariatanto carica di vita e odori fortiquanto insicura e malsanaSe ci entrerainon ci sarà nessunoche potrà proteggertise non io
 

danza

   "Non mi interessa sapere chi conosci, né come e perché ti trovi qui....Voglio sapere se starai in piedi con me al centro del fuoco, senza tirarti indietro."
 

SENSUALITE'

   i tuoi senipesche freschela tua boccauna fragola carnosalabbra cui appendersimalia in cui moriree piccoli mirtilli vogliosiche nasconoe cresconoe piccoli mirtilli vogliosiche spuntanobucando la setaè così che vedoil tuo desiderio insostenibiledai tuoi occhiappannatifino al segno biancodella voglia cieca
 

poi passa

amico se ti brucianon ti preoccupare, poi ti passa e non ci farai più caso
 

follia

L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. dal film "Vi presento Joe Black"
 

prima della mano dei...resti

 

« Precedenti Successivi »