Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« I ragazzi che si amano.(...•°*”˜˜”*°•.ƸӜ... »

SOPPRESA!!!!! ^_^

Post n°895 pubblicato il 21 Gennaio 2021 da lacartavincente1

🌺Questo giorno è Speciale Carissima Amica Mia!🌺🌺Sei una persona Meravigliosa 🌺 ti Auguro sempre il meglio dalla Vita.🌺 🌺Tanti Auguri di Buon Compleanno🌺 Amica Mia🌺

 

 

buon-compleanno-agnese

 

questa lettera e dedicata alla mia amica ..volami_nel_cuore33..
Auguri amica mia tvb....
Non ho avuto il coraggio di scriverti e mai lo avrò. Voglio scriverti questa lettera qui nel mio blog..
Cara amica mia come stai? Non ci sentiamo  più, precisamente dall’ultima volta che ci siamo scritti su whatsapp è stato quanto mi hai fatto gli auguri di compleanno...ci siamo scambiati 2 parole e poi non ci siamo piu scritti... Che bei tempi! Mi è venuta voglia di ricordare quei momenti felici e sereni insieme...Tutto è cominciato quando abbiamo iniziato a commentare sul blog..con i nostri litigi,poi ci siamo chiariti e tra noi e nata una bella amcizia....quanti anni sono passati 4,..o 5 anni? di preciso non me lo ricordo..ma sò che sono passati tanti anni...Ti volevo bene davvero come una sorella, anzi te ne voglio ancora bene ..Non smetterò mai di volerti bene..non riuscivamo neanche a dormire se non ti mandavo la buonanotte e quando mi svegliavo ricevevo il tuo buongiorno.... "Che cosa è successo?...Da parte mia nulla....e da parte tua cosa è successo?"....Vorrei poterti risentire! scriverti di nuovo su whatsapp ..Ma non riesco a contattarti perchè  ho paura di disturbarti... Amica mia sappi solo una cosa,anche se non ci  scriviamo più  io  Non ti dimenticherò' mai... Per me sei stata la mica migliore che abbia avuto..  non sono per nulla triste, anzi mi riempie di gioia sapere che hai voluto condividere quei momenti così importanti con me.Ci sarò sempre per te ovunque tu vada,la tua cara amica Cinzia..
ps..questa lettera lo scritta con il cuore per te..te l'avevo scritta 3 mesi fà e non mai avuto il coraggio di inviartela..ora e il momento di postarla qui nel mio blog..se ci sono errori..scusami...un baci88 tutto per te

cin-e-cin

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DALLA TUA AMICA CINZIA..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TheArtIsJapan1TheArtIsJapanaudicentoapungi1950dolcezza_13woodenshipVioletta44amore_elucecassetta2mauropat2014stelladelsud16Mario939zacarias5anima_on_linenorise1
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963