makumba house - storie di vita vissuta
« Precedenti Successivi »
 

ed ecco le news promesse

Approfitto del fatto che mia Moglie stasera far tardi per scrivere due righe su questo blog:questo blog è nato come una sorpresa per la mia socia ora è divenuto il blog della nostra vita di coppia....e si, il tempo passa e noi nel frattenpo prima abbiamo convissuto ed ora ci siamo sposati!Qui vorrei riportaro e…
 

Si ricomincia da capo!Mancano ancora i quadri alle pareti, ma la casa loca ora divenuta Makumba House sta prendendo forma.........a breve news!
 

Post N° 69

Raghi... ma è da così tanto tempo che la cara casa loca è stata abbandonata... che mi viene quasi da piangere!?!Allora cavolo... Innanzi tutto diamo una bella ripulita...Ecco fatto!?!Ora... che è tutto bello e splendido... chiamiamo un po' di animazione... Vediamo un po'... chi possiamo chiamare?!? Ci sono!?!E loro ci sono...Chi potrebbe venire più?!?Vediamo un…
 

Post N° 68

Oggi si festeggia..all'ingresso troverete una bella zucchetta piena di tanti bei dolcetti e scherzetti da fare!! E adesso...Trick or treat?!?
 

NEWS

Con oggi aprofittiamo della gentile concessione di libero di nuovi vestiti per il blog per dare una mano di pittura a questo povero blog.....un po scordato.So che è lo stesso vestito della socia, ma haime l'arancio e il viola sono i colori della casaloca.....arancio la socia.....viola io! E cosi sito e blog hanno gli stessi…
 

Ben tornata CasaLoca...... mi sa tanto che dobbiamo organizzare qualcosa...nel frattempo sei bella e pulita... ho fatto un lavoraccio!?!Spero ti piaccia il rosso... l'estate è finita e sta per iniziare l'autunno...e il rosso mi ricorda le foglie che cadono dagli alberi...La casa loca saluta tutti...
 

...la FEDELE ADEPTA...

BUONE FERIE A TUTTI !!!
 

...la FEDELE ADEPTA...

Ehi ! Ragazzi! LA CASA LOCA È UN PO' TROPPO TRASCURATA ...A quando la prossima FESTA !!!???...ORGANIZZIAMOCI PRIMA DELLE FERIE!!!ke ne dite?!?Aggiornamento Messaggio N° 64                                                      19-07-2006 - 15:07tUTtI pRoNtI!?ad oggi la FESTA DI MEZZA ESTATE !!!ho preparato tutte le stanze della casa loca... visto ke tutti possono festeggiare ciò ke vogliono, cm vogliono e dove vogliono... in ogni stanza c'è qualcosa... C'È LA DISCO...     LA SALA GIOCHI...LA…
 

Post N° 63

Oggi giornata super speciale!!! tutta dedicata a Aly!!!! e non appena arriva la festeggiata si parte con la musica la torta e tanta tanta allegria!!
 

la matta

Cosa dite di augurare buone vacanze al SocioSognatoreInnamorato??Se lo merita davvero!!!!DIVERTITI!!! DIVERTITEVI!!!
 

« Precedenti Successivi »