Creato da laccadiNOEH il 18/07/2011

laccadiNOEH

tutto quello che mi passa per la testa

 

 

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

Post n°78 pubblicato il 17 Marzo 2012 da laccadiNOEH

 
 
 

ALTRO CHE VASCO....

Post n°77 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da laccadiNOEH

QUESTO SIGNORE E' PAOLO LUCCHI SINDACO DI CESENA.DOPO AVER CONCESSO TRA FESTE E CHIUSURE FORZATE UNA DECINA DI GIORNI DI CHIUSURA DELLE SCUOLE,SEMBRA CHE TRA I RAGAZZI CESENATI ABBIA ORMAI PIU' FANS DI VASCO ROSSI.......

 
 
 

I foggiani in protesta....

Post n°76 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da laccadiNOEH

Il Comune ha fatto smontare le panchine del Viale della Stazione perché le usavano (anche) persone poco raccomandabili.....ma allora...le sedie dell'aula del Consiglio Comunale ?

LE PROSSIME ORDINANZE DEL COMUNE DI FOGGIA

 

1. Per combattere gli scippi, aboliremo le vecchiette.

 

2. Per contrastare i furti negli istituti scolastici, si procederà ad un piano di abbattimento degli stessi.

 

3. Alla luce della recrudescenza del fenomeni delle tangenti, l'amministrazione comunale di Foggia decide il ritiro dei libri di geometria.

 

4. Elimineremo tutti gli alberi dai viali così gli uccelli che li abitano non potranno più cag... in testa ai passanti.. 

 

5. Per combattere il degrado nelle aree verdi, sarà vietato passeggiare e fare footing.

 

6. Per combattere il proliferare dei piccioni, rimuoveremo tutte le fontane.

 

7. Per combattere l'emergenza rifiuti, verrà abolito l'US Foggia dirigenza e calciatori compresi.

 

8. Per evitare spiacevoli incidenti, la Piazzetta sarà chiusa al traffico... PEDONALE.

 

9. Per combattere l'usura, chiuderemo gli esercizi commerciali.

 

10. Il Comune avvisa le prostitute: Vista la mancanza di panchine  se vi andate a sedere sui bordi della fontane, abbatteremo la fontane".

 

IL RETROSCENA: Voi scherzate ma a me risulta che in giunta erano divisi, alcuni erano contro la rimozione delle panchine, avevano proposto di dipingerle di blu e renderle a pagamento. C'erano pure le tariffe: culo piccolo: 1 euro l'ora, culo grande 1,5...

 LA PROTESTA: Caso panchine, il consigliere De Santis che si è opposto alla rimozione, dichiara: "E' la strada sbagliata". Il comune: "Dicci la strada giusta, che le leviamo pure da là"!!!

by levriero

 
 
 

Le strisce blu...

Post n°75 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da laccadiNOEH

 

Per chi non lo sapesse,l'ATAF e' l'azienda per i trasporti foggiana e Mongelli e' il nostro sindaco...detto questo.....

1. Hanno riempito la città di parcheggi a pagamento, ma la gente ha smesso di prendere l'auto e gira a piedi o in bici. Non è che pensavano di guadagnarci e invece ci hanno rimesso pure i soldi per i parchimetri e i parcheggiatori?

 

2. Mongelli tassa i parcheggi a pagamento e voi usate le a piedi o in bici? E pensate di essere furbi? Se va avanti così il prossimo provvedimento sarà una tassa sulle suole delle scarpe o sulle biciclette...

 

3. I negozianti foggiani si lamentano. E si lamentano pure quelli che li rapinano. Ieri un pregiudicato mi ha detto: “Oggi tre rapine, tre negozi vuoti, abbiamo fatto 20 euro a testa ma ne abbiamo spesi 5 di benzina e 3 di parcheggio. S' pote fa sta vite?”

 

. L'altra mattina sono stato in giro per delle commissioni. Si trovava parcheggio ovunque, traffico scorrevolissimo. Poi ad un certo punto era tutto bloccato, macchine in doppia fila, autobus che non potevano passare. Era davanti all'ufficio ATAF, c'erano un sacco di persone in fila per ritirare il contrassegno. Giustamente pagare il parcheggio per andare a ritirare il tesserino col quale si può evitare di pagare il parcheggio era una contraddizione... o no?

 

5. Conosco un tizio dipendente dalla cocaina. Ma sta cercando di smettere. Il problema è che fa il rappresentante ed è sempre in giro, mi ha detto che la settimana scorsa ha speso più soldi per colpa delle strisce blu che per le strisce bianche...

 

6. Ok, abbiamo capito che foggiani odiano i grattini. Ma non è colpa loro, è che sono abituati al Gratta&Vinci, e qua invece gratti gratti e non vinci mai nulla... Ho una proposta: inseriamo un concorso a premi nel grattino: “se trovi le tre fiammelle vinci un mese di parcheggi gratis”? Già me la vedo la folla al tabacchino...

 

7. Appropò, il più contento di tutti è un mio amico. Mi ha detto “finalmente possono andare al tabacchino a 200 metri da casa a comprare le sigarette in macchina, è così vicino che siamo nella stessa zona e come residente posso parcheggiare gratis”.

 

8. Coi soldi dei parcheggi faranno la pista ciclabile e compreranno le rastrelliere, inoltre presto la Provincia attiverà il bike sharing. Diventeremo un popolo di ciclisti. Quando uno verrà a Foggia penserà di essere in Olanda, e non solo per quelli che si fanno le canne ad ogni angolo di strada.

 

9. L'altra notte hanno rubato due parchimetri. Se va avanti così li toglieranno tutti e dovremo usare solo i grattini. In questo modo però invece che 30 centesimi il minimo diventerà un euro, e il Comune incasserà un sacco di soldi in più. Siamo sicuri che Mongelli ( il sindaco )ce l'ha un alibi per quella notte?

 

10. Coi soldi dei parcheggi l'ATAF ha comprato 15 autobus usati dall'ATAC di Roma. “Sono seminuovi -confermano dalla capitale- il tempo di aggiustare alcuni vetri rotti nelle rivolte del '68 e ve li mandiamo” hanno risposto...

 
 
 

DEDICATO...

Post n°74 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da laccadiNOEH

 
 
 

my download planet

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gplatanisbettineschifrancescadambrarenzo.caprinia.ceccarelliarominaturalim.massafrareoltomhuann71Bollibhusluigi060valinutavv.ariannaserchiamarcoserv0iw4eck
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

animali di compagnia

 

animali di compagnia

 

animali di compagnia

 
 

 

riconoscimenti

 

blog.libero.it/laccadinoeh

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963