Creato da setasullapelle0 il 27/11/2006

Pieghe di seta

Il mio diario, spudoratamente sincero. La deposizione di una donna che ha tradito soprattutto se stessa.

 

 

« Messaggio #257Messaggio #259 »

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 11 Luglio 2007 da setasullapelle0

Altri due gg di lavoro e poi faccio un pò di ferie.

Non che siano ferie nel senso stretto dalla parola

per me non lo sono mai

ma almeno nn vedo quella stronza che ho in ufficio.

Non sento la sua voce stridula e il suo contestare tutto e tutti continuamente.

Mi sorbirò mio marito e le lune di mio figlio.

Dovrò mediare e accontentare sempre tutti loro...

e loro dovranno, in cambio, sopportare i miei malumori, i miei sbalzi d'umore e i miei capricci da bambina viziata.

Le mie ferie ( e le loro) sono all'insegna dell'adattamento ma...

una di queste volte faccio una pazzia...

e me ne vado via...

Come Thelma e Luise ha detto lui....

nn lo so....

probabilmente si...

ma cavoli...

vuoi mettere che ferie sarebbero????

PS: devo solo stare attenta ai galletti che gironzolano...se nn ricordo male Thelma si è rovinata proprio per colpa di uno di loro...

( però ...cavoli!!!! che nottata si era "passata" !!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Forse hai capito,
molto prima di me,
che non è possibile
tornare indietro sani e salvi
dal punto in cui siamo arrivati.

David .Grossman. - Che tu sia per me il coltello.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963