lacrimeinvisibili - quelle che qui posso versare
« Precedenti Successivi »
 

appartenenze

Le appartenenze rimangono tali tutta la vita.Non mutano col tempo o con la distanza.Nemmeno con l'assenza.Che le appartenenza non muoiono.Non finisci mai di appartenere a chi hai amato, a chi ti ha amato.Tra un anno, tra dieci, tra cinquant'anni.Ti sentirò allo stesso modo. E lo stesso farai tu. 
 

Tutto

Quando smetterai di mancarmi??Lo farai mai?Ed io? Io ti manco ? 
 

non avercela con me

Non avercela con me..È questo uno degli ultimi messaggi che mi hai mandato.Poco prima mi avevi scritto Ti Amo.Poi te ne sei andato.Ed hai fatto bene..ad andare via da questa nostra storia così complicata.Hai fatto bene.Ma io stasera ce l'ho con Te.Dovevi prepararmi a tutto questo..di nuovo e ancoraa questo dolore di te.Non dovevi dirmi…
 

ancora noi

Due estremità di uno stesso elasticoIo e teper quanto ci sforziamo ad allontanarcitorniamo sempre indietrotu torni da meio da tePer quanto male ci facciamoquanto bene in un solo attimo in cui mescoliamo i respirie le anime.Esplode il cuoreIl mio? Il tuo?Non lo so.. sono confusi... fusi.  
 

siamo stati qualcosa

"Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sognoma neppure una brutta realtà.Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte.Che c'è chi sente l'anima gemella di un altro,chi bestemmia amore fuori senza averne dentrochi inganna il silenzio con finte parole,chi si spreca nei letti di chiunque.E poi ci siamo noi,che…
 

uragano

Guardo fuori dal finestrinoe non vedo più niente.Cosa sei stato?Un uragano.Hai presente la desolazione di un luogo ?Ecco.È così che mi sento.A volte, come in questo momento.Quando penso a te. E mi accorgo che non posso neanche pensartiperchè fai ancora troppo male. È brutto non doverti pensare per tornare a sorridere.    
 

niente, non siamo pił

I vecchi messaggi non dovrebbero esistere piùdovrebbero essere cancellati subito dopo averli inviatio ricevuticosi non possiamo andare a rileggerli mesi dopocon il cuore in golapensandoeravamo questo.... e adesso non siamo più Niente.
 

con lui

"Con lei riuscivo a dimenticaretemporaneamenteil costante sottofondo di solitudineche mi accompagnava sempre."(Haruki Murakami) Con lui. 
 

sassolini

Lascio scorrere le lacrimemi colano addossopesanti, cariche di te.Si, sono pesanti.Mi cadono sul petto, sulle braccia che mi stringono le gambe piegatele lascio cadere cosiseguendole con lo sguardo annacquato da quelle che seguono.Piccoli sassolini che rotolano sulla mia pelle.Ho come un attimo di sorpreso sollievo mentre le fisso.Solo un attimopoi torni.Vorrei davvero essere così forte…
 

sms al cuore

"Cuore,lo dimenticheremo, tu ed ioquesta notte;tu dimentica il calore che ti ha dato,io dimenticherò la luce."(Emily Dickinson)    
 

« Precedenti Successivi »