lacrimeinvisibili - quelle che qui posso versare
« Precedenti Successivi »
 

di nuovo

Eccola. Arriva. L'onda di lacrime.Succede sempre così...Accade una più piccola e insignificante cosa che mi ricorda tee quel vuoto che sento allo stomaco da quando non ci sentiamo piùsi trasforma in un onda che cresce,sale e mi pervade e io mi sento annegare. È cosi faticoso ed estenuante tenere la mente sotto controllonon permettergli di pensartiche non appena…
 

addormentarsi

Mi addormentavo con le tue parole appiccicate all'orecchio.Mi addormento con il silenzio pieno di pensieri su te.Riesco ancora a sognarti.Stanotte ad esempio è stato un bel sogno.Mi fa paura il giorno in cuiil silenzio sarà solo silenzio.Tra noi.
 

ciao

Ciao,non so che cosa succede alla tua vitati dico cosa accade alla mia.È piovuto diversi giorni,ha fatto un freddo pungente che mi ha gelato l'animac'è stato un forte vento che ha distrutto tanto.Sono scivolata per le scaletroppo distratta nei miei pensierimi dimentico di mangiare a volteieri mi sono tagliata sbucciando le patateper un pò comprerò…
 

lividi

Ho i lividi agli occhisembra mi abbiano pestataè così che mi sentoforse il fisico me lo vuole solo ricordaredevo aver pianto mentre dormivoe devo averlo fatto tanto.Mi manchi che fa male fisicamente.Per quanto ancora starò così?Sembri non passare mai.              
 

umidità

"...Quella sensazione di sospensione,l’indeterminazione di quello che eravamoaveva qualcosa a che fare con l’infinito,o comunque con quelle cose impalpabili,come l’umidità che intravedi la sera a mezz’aria,e non tocchi, ma senti nelle ossa,così eri tu.Eppure mi facevi stare bene."    
 

driinnnnn

Sono in piena crisi di astinenza.   .... e ho fatto bene a cancellare i tuoi numeri     perchè altrimenti oggi ti avrei chiamatonon avrei resistito, lo solo sapevo anche mentre piangendo ho cliccato su elimina dalla rubricae sapevo che mi sarei odiata per averlo fatto- ecco oggi mi odio per averlo fatto -... perche ora ti vorrei tanto…
 

aria

Oggi è una di quelle giornate chequando ti pensovado in debito di ossigeno.  
 

lontano dagli occhi

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.Ma chi l'ha detta questa cavolata? Che si era fumato per raccontarsi questa balla colossale?Non è la verità...non lo è per niente. Magari....!!!Lontano dagli occhi, ma non lontano dal cuore.... almeno dal mio, di cuore.  
 

anche se

Ti volevo dire chese anche non ti cerco,non ti scrivo,non ti chiamoIo ti penso. 
 

volersi bene

"Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene,semplicemente perchèciò che le lega è più forte di ciò che le divide" Io non smetterò mai di volerti bene.Sappilo.Mai.    
 

« Precedenti Successivi »