RICORDI SILENZIOSI - volo così
« Precedenti Successivi »
 

Noi

I nostri corpi si sfioranoprofumi si confondonopelle contro pellesenza tregua.Il sangue scorrecome un fiume in piena,fluisce dentro di noicome un'onda inarrestabile.Scopro fra le tue manisensazioni sconosciute,non pongo limiteal consumarsi di noi.Non mi oppongoperché non voglio,ti appartengo perché lo voglio.Entri nella profonditàdella mia mente,infiltrandoti tra le partidella mia anima,facendo da padronealle mie emozioni,ai miei desideri.Mi scopro…
 

Cercami...

Una notte mi alzeròe vagando nelle prime luci bianche dell'albaamor mioincontrerò i tuoi occhi, e abbraccerò il tuo cuore.....Se sei tu quell'amoreincontrami quella notte... e non lasciarmi alzare più.
 

come VORREI

Vorrei trovarti per non lasciarti andarevestire di calore i miei freddi momentiSciogliere il ghiaccio di questa lunga attesa.Vorrei insieme arrivare al tramontoa quella linea che confina con l'orizzontedove l'universo ci accoglierà come delle stelleDove tutto inizia e nulla ha finedove noi facciamo l'immensodove l'immenso siamo noi.Vorrei trovarti per trovare meper non perdermi nel vuotonella incompletezza,…
 

solo dopo mi sentirai.....

Se emozionata ti guardobacia_mi,Se mi senti tremarestringi_miSe imbarazzata fuggoferma_miSe mi senti vibrareprendi_miQuando i nostri respiri,si confonderannoVivi_miSolo dopo mi sentirai.
 

ti aspetto.....

 

sono un'anima nel c@os.....

In balia degli eventil'anima delusava cercando un approdo sicuro.Intanto le lacrimeliberano amarezze e confusione,solcano il viso, lo trasformano.Non una speranza, seppur flebile,di squarciare il fitto veloche ammanta un cuore,impedendogli di sognarealmeno per un'ultima volta.
 

Favola....

Vi è mai capitato di sognare ad occhi aperti? A me si, capita spesso... ho sempre sognato di vivere una favola, di quelle che si leggono sui libri, di quelle che ti trasportano in un mondo tutto tuo.I miei pensieri, le mie emozioni, i miei desideri li ho sempre rinchiusi in uno scrigno che brilla…
 

la chiave....

Volami nel CUORE...
 

DIVISA IN TRE

Questa sono io un'ANGELOBenemalee il resto èC@OS
 

ascoltami

 Chiudi gli occhi e spegni il tempousa il fiato solo per respirare e ascolta......puoi sentirlo?!?!Il mio cuore batte ad ogni tuo respiromentre respiro vivi dentro mei miei occhi sono la porta per entrarenel mio mondo, nel mondo che ho creato per tedove non c'è re che non sia tuNon so se ti stancheraima il cammino…
 

« Precedenti Successivi »