Creato da ladestracalolzio il 16/08/2008

LA DESTRA CALOLZIO

My former blog Renato Bolis

 

 

« Monito per tutti i giova...Chiusura Guantanamo. Un ... »

Rothschild e CIA attaccano gli “idolatri della Costituzione”

 Noi ci lamentiamo tanto di ciò che sta accadendo nel nostro Belpaese, ma non va molto meglio oltreoceano, dove è in corso un attacco alle libertà costituzionali non indifferente. E quando i difensori delle Costituzioni (leggi fondamentali di uno stato, di una nazione), alzeranno bandiera bianca, la carta costituzionale finirà in fondo al cesso, e noi, cittadini, popolo, gente comune la seguiremo d'appresso.

E' accaduto, infatti, negli USA che gli editori dell’Economist abbiano dichiarato i costituzionalisti insani di mente. “C’è qualcosa di davvero infantile in questi idolatori della Costituzione, i quali credono si possano trattare le complesse tematiche dei giorni nostri semplicemente rimanendo fedeli ad un documento scritto nel diciottesimo secolo” parole di pochi mesi fa dell’editore. “Quando la storia si trasforma in Scrittura e gli uomini in divinità, la verità è la vittima”.

 L’Economist, posseduto dai banchieri della famiglia Rothschild di Londra, è gestito dall’Economist Group che, come è risaputo, è una facciata della CIA.
  Secondo l’Economist i padri della Costituzione erano aristocratici che non credevano che la povera gente o le donne, figuriamoci gli schiavi, dovessero votare. La Costituzione non da per oggigiorno indicazioni circa le dure controversie politiche o sociali. Per esempio, non dice se ai gay dovrebbe essere permesso di sposarsi. La disputa dell’Economist contro la Costituzione Americana è la stessa portata avanti degli accademici liberal USA. Secondo loro, il documento è antiquato e il prodotto di un epoca ormai lontana. I fondatori erano preoccupati dal fatto che la democrazia stesse prendendo piede (democracy taking hold), così hanno stilato un documento atto ad escludere la gente comune dal potere, preservando la loro aristocratica posizione. Molte delle loro decisioni, come dare ogni due senatori dello Stato indipendentemente dalla sua popolazione, sono stati i prodotti non di saggezza o sagacia, ma di lotte di potere e compromessi”.

 I Globalist, invece, amano la democrazia.OH!!! Infatti, è un facile sistema per ingannare la gente, il popolo, specialmente con il continuo bombardamento di 7 giorni su sette per 24 ore al giorno dei media, televisioni, grazie anche ai satelliti. Alla fine, risultarelativamente semplice indurre le masse arretrate a votare contro i loro stessi diritti naturali, dopo averle ben cucinate con false promesse e condite da studiate finzioni.

“La democrazia non è libertà. La democrazia è come due lupi e un agnello che votano cosa mangiare per pranzo. Libertà è il riconoscimento di certi diritti che non potrebbero essere cancellati nemmeno dal 99% dei voti” scrive Marvin Simkin, membro dell' Information Security team alla Arizona State University. "La Libertà è, dovrebbe essere, un agnello armato fino ai denti che contesta la votazione dei lupi".

Subito dopo la pubblicazione dell’articolo dell’Economist, la classe dirigente ha postato a sua volta un articolo sulla sua pubblicazione Foreign Policy, per stroncare l’idea che la Costituzione dovrebbe essere ancora seguita: “La stragrande maggioranza degli americani non capisce ancora quanto vecchia sia oggi la Costituzione per un vocabolario standard”. Che sarebbe come dire per un vocabolario globalist.

Foreign Policy

fu creato dall’ “internazionalista” Andrew Carnegie, seguendo il consiglio di tale Elihu Root, che lavorò alla formazione del Council On Foreign Relations (CFR). Il CFR, modellato - come ha fatto notare Caroll Quingley - sul britannico gruppo della Tavola Rotonda, ha forti penetrazioni nella vita delle università, della stampa e, guarda caso, nella politica estera. Inoltre, ha imposto la sua globale influenza attraverso cinque principali testate americane, incluso il Washington Post e il New York Time.
  Spiega ancora la Quigley: “ Il CFR è il ramo americano di una società che ha avuto origine in Inghilterra, che credeva, e resta fermamente convinta, che i confini nazionali debbano essere abbattuti, e stabilita un’unica legge mondiale".

Nel 2008, Foreign Policy, è stata acquistata dalla Washington Post Company. Quest’ultima è il fiore all’occhiello della Mockingbird Operation della CIA, con la quale l’agenzia si proponeva e attuò la sovversione della libera stampa negli USA.

“Il CFR vuole condurre alla resa la sovranità e l’indipendenza nazionale degli Stati Uniti d’America” ha avvertito l’ammiraglio Chester Ward, vecchio membro del CFR. “Per realizzare la loro idea di un solo governo mondiale, i componenti del CFR, con tutte le sue elite, devono minare la sovranità degli USA“.
  Appare quindi chiaro, che per raggiungere lo scopo devono minare e sovvertire qualsiasi movimento che vuole restaurare le costituzionali fondamenta del paese.

L’articolo dell’Economist (sollecitato dai Rothschild e tutta la loro elite bancaria londinese), e quello apparso su Foreign Policy (controllato dal CFR), hanno lo scopo di screditare i costituzionalisti convinti e fedeli Alla Costituzione, non solo col fatto di essere infantili e retrogradi, che idolatrano un documento ormai arcaico, ma di essere soprattutto gente pericolosa che soffre di malattie mentali
Per il momento!

Se questi attacchi non dovessero sortire l’effetto desiderato, grazie alla potenza dei media i costituzionalisti verranno messi alla berlina, come pedofili, maniaci stupratori e quantaltro di moralmente esecrabile possa loro essere imputato.
Questo in un secondo tempo.

Se poi non dovessero davvero capitolare con le “buone”, allora bisognerà ricorrere al metodo usato con , A. Lincoln, con i Kennedy, M.L.King, A. Moro… and so on.
La solita trafila. La solita storia.

fonte Alex John‘s © 2010 Infowars.com All rights reserved
Trad. personale

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ladestracalolzio/trackback.php?msg=9669875

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

Un politico pensa alle prossime elezioni; un uomo di Stato alle prossime generazioni.
- John Clarke

Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda!
- Achille Tournier

 

La politica è una faccenda troppo seria per essere lasciata ai politici.
- Charles De Gaulle

 

Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura (dal film MATRIX).

E' tempo di sapere quale futuro vogliamo per il nostro pianeta, per noi, stessi e per le generazioni che ci seguiranno.

E' giunto il tempo per i cittadini di smettere di fidarsi ciecamente al modo con cui i politici gestiscono il mondo, servendo esclusivamente interessi personali.

Per ridare un senso alla democrazia, i cittadini devono smettere di essere passivi e spettatori, come il docile gregge che si vorrebbe che siano. Devono riflettere a ciò che vogliono veramente ed assumere in modo coerente il ruolo di stipendiato, consumatore, contribuente, elettore, dimostrando di non essere più pecora delle pecore.

Le direzioni prese dall'economia, la società, la tecnologia e l'ambiente non sono inevitabili

 
 
 

     Translate

             Aggregatore

            

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

militello642008galloforcello1946falconitizianoladestracalolziotuttofuorimax.b09qdp.chricirus01DinoMeneghin1dietroloschermobibliolibriervegianpierocerizzamauroacquarimarghe.zucca
 

        vai al sito del Comune      entra nel blog

 

     

 

        

 

 

sei nel blog da...

ladestracalolzio
Min: :Sec
 
Contatori visite gratuiti
 

I MIEI ARTICOLI

- Legge salva processi
- From the horse's mouth...
- I° Congresso de La Destra
- PRINCIPI FONDAMENTALI
- Lezione McCain
- PD, nuova corrente
- Democrazia: requiescant in pace
- Considerazioni semiserie
- Italia, la tomba del diritto
- Congresso provinciale di Lecco
- Ancora E.R.C. spa
- Superenalotto! Nessun commento
- Seconda battaglia di El Alamein
- Oil plunge, again!
- Meloni... di giornata!
- Figuraccia italiana
- La II battaglia di EL ALAMEIN
- Balla I.V.A.
- Manifestazione di Milano
- Good-by man
- DIRITTI DEI CITTADINI
- Crisi, recessione, stagflazione
- Torniamo alla preferenza
- Nessuna crisi ne La Destra
- Soldi e risorse buttati al vento
- La Destra è una sola
- Statali a spasso
- Quanto ci costa il Quirinale
- Fini G. come Forrest Gump
- Italiani...sveglia!
- Fini...che fine da badogliano
- 8 Settembre: polemiche inutili
- COSTITUZIONE parte III
- Federalismo Fiscale...Mah?!
- Su con la vita!
- Discorso di Robert Kennedy
- Sanità:toglierla alle regioni?
- ERC s.p.a...
- Guai a toccare gli extracomunitari
- Malinteso Alemanno
- I nostri amici americani?
- Lettera aperta di STAITI
- Chi incassa una rendita petrolifera? (2)
- Fallimento governo Berlusconi
- Guerra in Iraq... per il petrolio o i petrolieri?
- Che ne è della credibilità?
- A proposito di Tibet
- 1° Trofeo Master Cup (finali)
- Cosa sta succedendo?
- Tagli alla sicurezza
- Impronte digitali
- 16 gen 1969. Jan Palach
- Altrochè nuove provincie
- Cosa aspettiamo?
- Eccoli di nuovo...
- ALITALIA: italian job.
- Giornata Internazionale per il No alla Violenza Contro la Donna
- Fuck off, politicians!
- HANNO PRIVATIZZATO L'ACQUA!
- Lettere da Pescarenico
- Onore a Giovanni Parisi
- No alla Turchia in Europa
- In memoria dell'ultimo eroe
- Divulgare, divulgare, divulgare
- Ettore Muti: presente!
 

                      

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963