Creato da LaDestra_Lamezia il 04/03/2011

La Destra Lamezia

"CREDO NELLA PATRIA FUTURA E MI PROMETTO ALLA PATRIA FUTURA"

 

 

« caso zingari...Caso a.m.a. Calabria »

comunicato caso rom

Post n°7 pubblicato il 22 Marzo 2011 da LaDestra_Lamezia

Avanti tutta per lo smantellamento!

 

 

Registriamo i primi  malumori riferiti al provvedimento di sgombero, dell’area di “Scordovillo”, adottato dalla procura della repubblica.
Associazioni di “volontariato-pubblicamente finanziate”, e politici “opportunisticamente-corretti e solidali”, si fiondano a motivare  l’ingiustificabile realtà del campo rom Lametino.
Come formiche che scappano da un formicaio appena calpestato, ascoltiamo associazioni che descrivono una delinquenza all’interno del campo rom, pari solo al 10% e parlano di una loro opera di scolarizzazione che ha prodotto benefici sociali nel tempo.

Affermazioni aberranti che cozzano nettamente con la realtà, fatta di continui assalti al vicino ospedale cittadino, furti e “cavalli di ritorno”, chissà cosa ne pensano i parenti di degenti che, oltre a subire la sofferenza di una caro ammalato,  all’uscita dell’ospedale trovano le solite dispiacevoli sorprese.
Per quanto riguarda il “disinteressato” impegno per  l’integrazione scolastica dei rom, dobbiamo dire che a fronte delle ingenti risorse messe in campo, qualcuno ha parlato di “associazioni di volontariato che percepiscono annualmente circa 100mila euro da circa 20 anni”, possiamo considerare  più che scarsi  i risultati.

I dati non lasciano spazio all’immaginazione, e smentiscono anche  il perbenismo di una certa sinistra che, tentando di scaricare le colpe su governi di 30 anni fa, dimentica di governare la città,quasi ininterrottamente da 20 anni, più o meno lo stesso tempo che un’associazione finanziata con 100mila euro all’anno ha impiegato per far diplomare una sola ragazza rom.

La sinistra ha avuto quindi 20 anni per risolvere il problema , senza riuscirci, con continui fallimenti caratterizzati dal loro solito falso buonismo, che pretende di integrare forzatamente due comunità quella rom e quella Lametina, differenti per cultura abitudini e tradizione.

Noi della destra riteniamo che sia più corretto e rispettoso nei confronti della comunità rom, un atteggiamento  che valorizzi le loro differenti peculiarità:

Per quanto riguarda l’aspetto sociale, sarebbe opportuno  impegnarli in attività storicamente di loro attitudine, come  la raccolta dei rifiuti abbandonati - Mandiamoli a lavorare! -

Per quanto riguarda l’aspetto logistico, riteniamo che, per favorire un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine, sia utile smembrare il campo di “scordovillo” in, ad esempio,  più piccoli insediamenti ecosostenibili periferici dislocati, proporzionalmente al numero degli abitanti, nel nostro ampio territorio Lametino.

 Ribadiamo ancora il nostro plauso all’iniziativa della Procura della Repubblica, Il nostro messaggio rimane immutato e arriverà sempre più forte, proprio perché coniato da giovani che vivono in mezzo alla gente. Avanti tutta!

 

Il segretario de La Destra.
Domenico Furgiuele

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ladestralamezia/trackback.php?msg=10029063

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

INNO LA DESTRA LAMEZIA TERME

 

Alcune delle nostre iniziative:

 

per ingrandire le immagini: clicca col pulsante "DESTRO" del mouse e poi clicca su visualizza immagine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.materazzosebastianofr885LaDestra_Lameziaarchsimovespari.marcomar768brokerebyteassociazione.melodydorangelsannachiarapuleraenzamorello1968tyyysuzukiltzpsicologiaforensesybilla_c
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963