Un blog creato da LadroDiNuvole il 24/09/2005

Archivio del nulla

cerchi e cerchietti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #110Messaggio #112 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 22 Agosto 2006 da LadroDiNuvole

riflessi di orme lasciate, come dita appoggiate, come acqua che non può, come pensieri che vagano lontano, come un forse che non c'è...riflessi di noi, che concediamo, come momento per lasciarsi andare, per chiamare a voce alta il cielo e l'oscuro e tutte le anime in cui abbiamo viaggiato. 
.... come le scoperte dell'azzardo, riflessi che appagano nel non detto ancora, nell'immaginato, nel colore appena scoperto, nelle note che accompagnano tutti i se....nello stupore ancora
io sono la tua anima, ma se tu mi cacci, io me ne starò un po' distante in modo che tu ti possa, poco a poco, abituare a me....
voce che sussurri dentro e che fai dell'azzardo certezza e del vuoto il pieno, come acqua di fontana che piano, scorre e ...riempie.

Commenti al Post:
senzalanima
senzalanima il 22/08/06 alle 10:07 via WEB
..acqua di pozzanghere o di pianto? acqua che scorre o che lava? solitudine o malinconia? scusa l'intromissione, ma sai, parli di anime e non ho potuto resistere. Ti lascio qui un sorriso, magari tu in questo momento li hai finiti e potrebbe farti comodo, no?
 
 
LadroDiNuvole
LadroDiNuvole il 22/08/06 alle 15:17 via WEB
bello sempre un sorriso gratis... . . . acqua che scorre e malinconia, un pochino
 
   
senzalanima
senzalanima il 22/08/06 alle 15:54 via WEB
sai..la nostra mente non poi così eccezionale: se la bocca sorride, alla fine il cervello si convince che ci sia davvero un motivo per sorridere e si lascia un pò andare...e a volte serve!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963