FOLLOW YOUR DREAMS - 3 WORDS,8LETTERS: SAI IT & I'M YOURS
« Precedenti Successivi »
 

Scegli me,tra i tanti scegli me...

Scegliete una persona che denigra l'amore, non chi continua ad esaltarlo.Scegliete una persona che ha ancora il fantasma di un ex negli occhi e fa fatica a parlarne, non quelli che dopo due giorni vanno in giro a dire che era un coglione. Scegliete chi evita il vostro sguardo per dirvi che gli piacete, non…
 

Lui è lontano, non tornerà mai più, e tutto è stato inutile.

.Ora che lui è partito, e non si farà vivo più, scomparso, cancellato via dal quadrante della vita esattamente come se fosse morto, a lei, Irene, non resta che armarsi di tutto il coraggio che una donna può chiedere a Dio e sradicare tutti i rami per cui quello sfortunato amore si è attaccato alle…
 

:)

Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso e principalmente a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te. (Mario Quintana)
 

per te.. V.

 

It is longing that I feel / To be missed for, to be real [*]

Questa è una lettera di niente, perché niente è tutto quello che ho. Dicono che il niente non esiste, e non posso dimostrarti il contrario perché anche se adesso cercassi di mostrartelo non lo vedresti – è incolore, inodore, insapore, non è fatto di nessun materiale, non può essere toccato, leccato, ascoltato, non è come…
 

zero regole

E' proprio buffo pensare a come in amore e in guerra non ci siano regole e sia tutto lecito. Eppure,a volte,non si ha più voglia di combattere e ci si arrende. Io mi sono arresa da tanto,in una battaglia che ho perso anni fa e in cui lottavo sola,contro un fantasma. E anche di guerre,ne…
 

seguitemi :)

Da oggi inizia la mia collaborazione lavorativa con i blog: http://www.donnablog.net/ e http://www.uominiedonnetv.com/  se volete,leggetemi :)
 

─ yellow letters, all of a sudden I miss everyone.

Pensavo di essere il tuo qualcuno e invece ero solo il tuo chiunque. Potevo essere io oppure io oppure io e sarebbe stato lo stesso – potevo essere un’altra e forse non sarebbe stato lo stesso ma in fondo sì. Ti vedevi, quando ti specchiavi nei miei occhi? Mi vedevi? Penso a tutte le volte…
 

centododici

 

diciassette

Non posso certo sottrarmi in alcun modo ai difetti e alle debolezze inerenti per necessità alla mia natura come a ciascun’altra, ma non li accrescerò con indegni compromessi.
 

« Precedenti Successivi »