GiardinoDeiSentieri - Emozioni, pensieri, fantasie, esperienze, notizie, sport, cronaca, attualità, gossip.
« Precedenti Successivi »
 

Moglie obbediente

C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero "avaro". Poco prima di morire, disse alla moglie: "Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me…
 

Assicurazione auto

Quelle che seguono sono REALI dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidenteAndando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.L'altra vettura mi ha urtato senza dare preavviso delle sue intenzioni.Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.Un camion si é scontrato con la…
 

Il Vento e la foglia

C'era una volta una foglia autunnale un po' gialla e un po' verde che stava nel giardino di una scuola materna. Era contenta perché ogni mattina i bambini che andavano a scuola la salutavano: "Ciao bella foglia!" Una mattina, mentre la foglia dormiva ancora, arriva un vento dispettoso che cominciò a soffiare, soffiare e staccò…
 

Notte fredda di novembre

Questa è una storia vera che ancora si racconta tra i vicoli storici di alcune città del sud Italia, seminando angoscia e terrore. Pare che qualche anno fa, in una oscura e tenebrosa notte autunnale, un tale era fermo sul bordo della strada facendo l'autostop. Era il due novembre e si stava scatenando una terribile…
 

Cadono le foglie

Cadono già le foglie. Sono stanche. Hanno visto tant'acqua e tanto sole. Sbocciate con le tenere viole, cadono prima delle nevi bianche. La loro vita dura una stagione: cadono a sciami, a sciami frusciando; i bimbi le sparpagliano passando e le raccolgono a farsene corona. Il vento le trasporta in mulinello e soffia e picchia…
 

La notte di Halloween

Notte nera, lunga e buia…Ad illuminarti ci sono solo il sorriso dei bambini e tante fiammelle tremolanti dentro grandi zucche arancioni.Pipistrelli, ragnatele, streghe, maghi e fattucchiere…Questa notte è tutta loro!!!Canti, balli e stregonerie,ma che meravigliosa notte piena di magie."Dolcetto o scherzetto?"Chiede ridendo il Diavoletto ad ogni casa che va a visitare.La paura va esorcizzata,perchè in…
 

Buona settimana

 

Moglie messicana

Paco e Dolores si sposano. Paco era un uomo "vissuto"… di città…Dolores invece era molto innocente, e non sapeva niente di niente.Credeva ancora che i bambini nascessero sotto i cavoli.Paco era un povero lavoratore e non poteva permettersi di prendere una vacanza per portare la moglie in luna di miele.Così la prima notte la passarono…
 

Biografia di Jessica Alba - Attrice

 Nata a Pomona, California (USA) il 28 Aprile 1981, la bella attrice Jessica Marie Alba deve le sue fattezze ai caratteri ereditati dal padre, messicano, pilota di aerei militari, e dalla madre, europea di origini spagnole, francesi, danesi e italiane. A causa della professione del padre, la piccola Jessica trascorre un’infanzia itinerenate, abituata spesso a…
 

Inverno

  Fili neri di pioppi-fili neri di nubi sul cielo rosso-e questa prima erba libera--dalla neve chiara che fa pensare alla primavera- -e guardarese ad una svoltanascono le primule--Ma il ghiaccio inazzurra i sentieri--la nebbia addormenta i fossati--un lento pallore devastai dolori del cielo--Scende la notte-nessun fiore è nato--è inverno-anima--è inverno.-
 

« Precedenti Successivi »